- Matrimonio
- Community
❤️Stella
Caserta, Caserta · Da Gennaio 2023
Finalmente il mio sogno si realizza .
- Super Sposa
- 4.166 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2024
Qualcosa sulle mie nozze
🌹♥️ Avrà un stile molto romantico 🌹♥️
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Pronovias -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Crociera
I miei fornitori
2Post a cui partecipo
548Cerco consigli per un viaggio per fine settembre, Abbiamo una bambina e non sappiamo con certezza quale sarebbe la meta migliore !!! Volo oppure crociera ???
Salve, vorrei avere risposta da chi ha già affrontato la parte burocratica. Il parroco al momento per la promessa ci ha chiesto solo il certificato di cresima, di battesimo e i documenti di...
Curiosità: quando avete ricevuto la proposta e quanto prima avete iniziato ad organizzare il matrimonio? Noi ci sposiamo il 12 luglio 2025 e ho ricevuto la proposta inizio settembre in Islanda,...
Le mie foto più recenti
96Attività
Ho partecipato a un sondaggio
19 giorni faSet per vino con scatola in legno
19 giorni faBuongiorno, io e mi marito stiamo scegliendo la cucina con isola prima di casa nuova, stiamo decidendo su due tipi di cucine: Quali preferite delle due? https://tmitalia.it/progetti/blue-house-linfinito-del-palcoscenico-domestico/...
19 giorni faSposi 2025! Da domani possiamo dire: quest’anno mi sposo! Come avete ricevuto/fatto la proposta? Io l’ho ricevuta durante un viaggio in Uzbekistan, nella città di Samarcanda, al tramonto 😍Non abbiamo foto o video che testimoniano, è stato un momento...
Amici
25Gruppi generali
Ispirazione