- Matrimonio
- Community
Manzo
Napoli, Italia · Da Agosto 2023
- Sposa Principiante
- 68 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2025
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Pietro de mita
Post a cui partecipo
14
Ragazze buon pomeriggio, avrei bisogno del vostro aiuto. Mi potreste consigliare una clinica in campania alla quale posso affidarmi per essere aiutata ad avere un figlio, magari con pma o altre...
Sposine buongiorno,mancano 7 giorni al mio matrimonio e non vi nascondo che l'emozione e l'ansia si fanno sentire....volevo chiedervi un parere io ho deciso di non fare il cambio abito perchè sono...
Le mie foto più recenti
1Attività
Ho creato un post
53 giorni faRagazze buon pomeriggio, avrei bisogno del vostro aiuto. Mi potreste consigliare una clinica in campania alla quale posso affidarmi per essere aiutata ad avere un figlio, magari con pma o altre tecniche. Sono così triste ma non mi arrenderò mai...
Ho creato un post
196 giorni faRagazze giovedi mi sposo non mi sembra vero .... sono così contenta che sto facendo tutto ma ancora no realizzo...non vedo l'ora
Ho creato un post
201 giorni faSposine buongiorno,mancano 7 giorni al mio matrimonio e non vi nascondo che l'emozione e l'ansia si fanno sentire....volevo chiedervi un parere io ho deciso di non fare il cambio abito perchè sono così innamorata del mio vestito che non ho intenzione...
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM