Io ho appena definito il tutto: 139 compreso di iva Aperitivo con 4 angoli e finger food vari, , 2 primi, 1 secondo, dolce e caffetteria, Il servizio bar facciamo con un altro fornitore.Toscana. Per quello che posso dire della mia esperienza in Toscana, i prezzi sono veramente altri.. su mille preventivi che abbiamo fatto è quasi impossibile spendere 110/120 euro a persona. Anche perché dobbiamo considerare il montaggio allestimento e trasporto, i quali fanno lievitare notevolmente il costo. É veramente un lusso sposarsi si… a tratti scoraggiante, non so voi…
Visualizza messaggio citato
Anche noi come te mi sa che togliamo il secondo secondo sennò la gente si stufa a stare seduta! Noi come centrotavola abbiamo uno specchio con sopra un bicchiere martini e le candele galleggianti 😻
A noi è un pacchetto , pero calcolando sarebbe quasi 115€ a persona . Incluso tutto :confettata, open bar, piano bar +sax+siae , animazione, fuochi d’artificio, allestimenti interni ed esterni , menù personalizzati , prima notte di nozze in hotel con colazione. Menú: welcome drink, buffet ad angoli , antipasto, 2 primi, 2 secondi , sorbetto , frutta, buffet dolci e torte , angolo caldo con graffe e sfogliatelle , wedding cake.
Noi provincia di napoli 160€ a persona…tutto compreso buffet,antipasti,3 primi e 3 secondi dolci fontana di cioccolata e angolo cubano…confettata la facciamo noi
Ciao ,è in campagna a Monopoli...Si chiama Donna Giulia,è stupendo e ci andiamo da anni dato che siamo imparentati con i proprietari (quindi credo che abbia fatto anche un prezzo di favore per noi 😅)
Dipende da giorno della settimana e dal periodo dell'anno. Io mi sposo a Dicembre quindi non è alta stagione, per questo motivo spendiamo leggermente di meno rispetto all'alta stagione. Compresa la location,che è un ristorante, spendiamo 70 euro a testa (esclusa la torta e l'open bar che sono a parte).
Dipende dal periodo,dal giorno della settimana,da pranzo o cena e da quello che si vuole fare! I costi sono alti, è un 5 stelle 🌟
100 euro a persona escluso l'affitto della location. Comprendeva 4 isole di antipasti più le pizze fatte al momento con il forno a legna, due primi, un secondo, buffet di dolci e torta 🙂
Super Sposa
Agosto 2022
Foggia
Claudia ·
Segnala
Nascondi contenuto
180 pranzo adulti e 90 quello dei bambini dai 5 anni in sù
Avete un budget a persona? Io ti posso consigliare Terradome, dove ci sposeremo noi. Sono 85 a testa compreso di torta ma il menu è super ricco, qualità eccezionale e cucinano tutto loro (zero catering esterno)
Sposa VIP
Novembre 2085
Cagliari
Vio ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao! Mi ricordo di sicuro Frontemare, Convento di San Giuseppe, Antiche Terme di Sardara, catering Le Pompon Lab (da 70€ ma bisogna aggiungere la location…), da La Scala non mi hanno dato i prezzi ma hanno precisato di essere menzionati nella guida Michelin, quindi posso solo immaginare 😅