'Viareggio', Lucca · Da Luglio 2013
- Super Sposa
- 3.404 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2022
I miei fornitori
6
Location matrimoni

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio

Auto matrimonio
Post a cui partecipo
729
Ragazze dubbio tavolo d onore. Noi come fiori non faremo come vedete in questa foto e nemmeno la composizione, il colore dei fiori sarà il rosa cipria e il bianco . Inizialmente il tavolo d onore...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze ma il bouquet della sposa va regalato? Se si da chi? Perché mia suocera si è offerta di regalatemelo lei, ma mi ha chiesto che se ci fosse qualche tradizione da seguire non sarebbe un...

Fedi Unoaerre oro giallo (mantovana) la adoro, vedendola sul sito avevamo scelto tutt’altro ma quando le abbiamo provate ci è piaciuta subito 🤩 postate le foto delle vostre se vi va 💍💍

Le mie foto più recenti
113Attività

Ho partecipato a un sondaggio
9 giorni faBuonasera sposine 🩶 Piccola curiosità, avevate o avrete il velo il giorno del vostro matrimonio? E se si, com'era o come sarà? Vi coprirà il viso o sarà solo dietro lungo i capelli?

Ho partecipato al sondaggio di Uliana
9 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
9 giorni faRagazze dubbio tavolo d onore. Noi come fiori non faremo come vedete in questa foto e nemmeno la composizione, il colore dei fiori sarà il rosa cipria e il bianco . Inizialmente il tavolo d onore avevamo scelto la tovaglia bianca come l avranno tutti...
Amici
16Gruppi generali
Ispirazione