- Matrimonio
- Community
Martina

'Nettuno', Roma · Da Agosto 2020
Perché siamo due destini che si uniscono stretti in un istante solo che segnano un percorso profondissimo dentro di loro 👫❣️
- Sposa Abituale
- 437 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Luglio 2021
Qualcosa sulle mie nozze
Sono Martina e sono fidanzata con Andrea da 4 anni! Abbiamo deciso di sposarci l’anno prossimo e non vediamo l’ora di passare il resto della nostra vita insieme 🥰❤️
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/martina-and-andrea-2021-07-17-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Simonetta Bernardi -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Nord Europa
I miei fornitori
3
Ville matrimoni

Video Matrimonio

Abiti da sposa
Post a cui partecipo
87
Sicuramente è un argomento letto e riletto ma l’ansia sarà alle stelle per tutte noi...! Che pensieri avete sui matrimoni nell’estate 2021? Io spererei che almeno non c saranno restrizioni ... come x...

Avete organizzato qualcosa di speciale per proporre ai vostri testimoni di stare al vostro fianco alle nozze? Come glielo avete chiesto? Parlateci di questo momento speciale e continuate con i topic...

Per scoprire il regalo che abbiamo preparato per voi rispondete a 👇🏻 Avete già fatto la proposta ai vostri testimoni? ❤️ Raccontatecelo nei commenti e passate al prossimo topic. Se ancora non glielo...

Le mie foto più recenti
3Attività

Ho partecipato a un sondaggio
1135 giorni faCiao , anche tu hai celebrato il matrimonio nel 2021? Allora sei nel post giusto! In quale stagione sei convolata/o a nozze?
10 momenti da ricordare nel nostro album di ricordi. Quale emoticon attribuiresti a ognuno di loro? Partecipa al nostro test cliccando qui 👉 https://community.matrimonio.com/forum/dai-unemoticon-a-questi-scatti--t910502 Riempiamo la Community di belle emozioni!

Ho partecipato al post di Jenny
1498 giorni faAmici
182Gruppi generali
Ispirazione