Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jenny
Sposa Saggia Luglio 2021 Pisa

Sposine luglio 2021

Jenny, il 2 Gennaio 2021 alle 01:06 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 6 301
Sicuramente è un argomento letto e riletto ma l’ansia sarà alle stelle per tutte noi...! Che pensieri avete sui matrimoni nell’estate 2021? Io spererei che almeno non c saranno restrizioni ... come x L estate passata! Ma la paura è ovviamente tanta.. 😫

301 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 9 Gennaio 2021 alle 15:47
  • S
    Sposa Novella Maggio 2021 Bari
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo spero ❤️
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Agosto 2021 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi invece dobbiamo andare a marzo...
    • Rispondi
  • I
    Sposa Principiante Luglio 2022 Avellino
    Irma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uuu ciao socia 😄 e pensa che oggi mi hanno contattata dalla Villa per la prova pranzo.
    Vado il 23 gennaio solo io e il mio fidanzato fanno una coppia per volta mi sa...una tristezza fatto così...vediamo che succede...
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ❤🙏❤❤❤💗💗💗💗
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ti sposi un giorno prima di me😀speriamo bene 💗
    • Rispondi
  • I
    Sposa Principiante Luglio 2022 Avellino
    Irma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 40 compiuti a settembre e dovrei(condizionale obbligatorio)sposare il 3 agosto...l'età ormai è un cliché ♥️
    • Rispondi
  • Jenny
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ❤️❤️❤️ andrà ( più o meno ) come vorremo 🍀
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò cmq l'età avanza io ad Agosto ho 37 anni e ho alle spalle 15 anni di fidanzamento!
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Agosto 2021 Roma
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo 🤞💖
    • Rispondi
  • Jenny
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo lo vedremo strada facendo... per fortuna noi lavoriamo ( anche di più ) e anche tutte le persone che conosciamo... anche noi si convive già da 4 anni e abbiamo comprato casa da due... quindi diciamo i nostri step successivi sono Appunto matrimonio e magari dei figli..., comunque ad oggi non traggo conclusioni! Vediamo cone s evolverà la situazione nelle prossime settimane ! 🤞
    • Rispondi
  • Jenny
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è proprio così !! 😫😫 spero vada tutto bene!
    • Rispondi
  • F💐
    Sposa Saggia Agosto 2022 Pescara
    F💐 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh nessuno ce lo può confermare con certezza! Però leggendo gli articoli di medici e virologi e ascoltando quello che dicono nei vari programmi un'idea c'è la possiamo fare..... Dicono che ci vorrà tutto il 2021 per vaccinarci e raggiungere una buona percentuale di immunità..... Entro fine anno dovremmo farcela a tornare alla normalità.... Poi se nel 2022 stiamo ancora così la vedo molto dura per tutto e tutti. Io fortunatamente lavoro ma c'è chi non lavora o lavora a singhiozzi da marzo. Comunque io credo che senza dubbio i matrimoni ci saranno quest anno, ma non penso nelle modalità che io e il mio compagno reputiamo normali..... Noi vorremmo un matrimonio il più normale e libero possibile. Senza ansie di regole, restrizioni, mascherine, numero invitati ecc.... Non abitiamo nella stessa regione dove si svolgerà il matrimonio, abbiamo invitati che arrivano da varie regioni, è un insieme di cose. In primis vogliamo una festa. Conviviamo da 2 anni, abbiamo 30 anni, vogliamo anche noi 1 figlio ovviamente..... Ma il matrimonio è 1 nella vita (spero) e un giorno non vorrei pentirmi di non averlo fatto come sognavo..... Per questi motivi è tanti altri ancora siamo orientati nel rinvio..... Poi è ovvio che c'è chi ha già rinviato 1 volta, o accetta determinate condizioni o per altri motivi personali non vuol rinviare..... Sono scelte mto soggettive......
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Luglio 2022 Pavia
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io la penso esattamente come te. Anche se ho giusto un paio d'anni in meno, ho dei progetti sia per la famiglia, sia per una casa e il lavoro. Aspettare un anno per alcune persone non è una scelta facile, soprattutto se ci sono in ballo cose serie come questa.

• Rispondi
  • Jenny
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne farò 32 ad agosto! Ma comunque siamo sulla stessa barca! 😂 è vero che il matrimonio si fa una sola volta nella vita ( di solito ) però non vorrei rimandare... se ci fosse un limite di persone “ decente” , sarei anche disposta a farlo su “ due turni” nello stesso giorno piuttosto che rimandare!! Vedremo... però appunto come hai detto te, c è sempre del tempo prima di prendere decisioni definitive!
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Abituale Luglio 2021 Pesaro - Urbino
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco e condivido in pieno, sono nella tua stessa situazione con la differenza che io ho 32 anni (33 fra 2 mesi)...
    Concordo, purtroppo non abbiamo né certezze né la sfera di cristallo x il 2022.
    Secondo me rimandare ora è follia, mancano ancora 6 mesi (metà anno!!!).Un sacco di sposi che lo scorso anno hanno preso decisioni avventate dettate dal panico decidendo di rimandare già da mesi e mesi prima, poi si sono mangiati le mani quando hanno visto che tutto si è riuscito a svolgere in maniera serena.
    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Giugno 2022 Verona
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esattamente quello che pensiamo noi...aggiungi che abbiamo già avuto un 2020 problematico per la salute dei nostri genitori, e vorremmo vivere il giorno del matrimonio felicemente e serenamente
    • Rispondi
  • Jenny
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il problema è che , chi ce lo dice che nel 2022 la situazione sia migliore ? Se invece rimane uguale ? A me spaventa questa cosa.. per me rimandare il matrimonio, vuol dire rimandare il progetto di un figlio.:. Ed avendo oggi 31 anni, per me sarebbe molto dura.... spero che la situazione più o meno migliori!! 🤞
    • Rispondi
  • F💐
    F💐 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che avete fatto la scelta giusta..... Io dovrei sposarmi ad agosto e sto ancora temporeggiando un pochino..... Ma al tuo posto credo che avrei fatto la stessa cosa. Io aspetto ancora fine febbraio per capire bene cosa fare, ma ad oggi siamo orientati nel rinvio. Il matrimonio è uno nella vita e vorremmo viverlo al meglio🤞🏼🙏🏼
    • Rispondi
  • C
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il 19 giugno 🙂
    Abbiamo già tutto predisposto...ma non avendo certezze su cosa sarà possibile fare nei prossimi mesi e soprattutto come saranno i contagi abbiamo preferito aspettare...
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2021 Palermo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l ho già rimandato di un anno quindi anche con poche persone mi sposerò
    • Rispondi
  • Jenny
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi auguro che non c siano comunque !! ❤️
    • Rispondi
  • F💐
    F💐 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando ti saresti dovuta sposare Claudia?
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Giugno 2021 Monza e Brianza
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esattamente il mio pensiero. Per questo ho scritto perché continuano a dire 30...
    • Rispondi
  • C
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì credo anch'io...infatti oggi abbiamo deciso di posticipare al prossimo anno, già contattato il parroco e il ristorante...non mi vivrei bene i prossimi mesi

• Rispondi
  • Mariella
    Sposa Abituale Settembre 2022 Prato
    Mariella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stiamo in Toscana,i suoi dall Emilia sono distanti un ora di macchina,il problema sono i miei dalla sicilia,dovrebbero prendere l'aereo e quindi fissarlo per tempo,e io per trovare gli alloggi

• Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mariella ho il tuo stesso problema.
    Lo sposo, e quindi tutti i suoi parenti ed amici sono di Milano e noi ci sposiamo in Campania.
    Di conseguenza, il 50% degli invitati dovrà spostarsi dalla Lombardia alla Campania, motivo per cui ho rimandato la mia data di inizio settembre 2020 al 2021, sperando di avere, dopo quasi un anno, delle risposte tali da permettere loro di organizzarsi e prenotare con calma gli spostamenti. Quest’anno ho la data a luglio (non più settembre) e non so minimamente quando finirà questa storia dei colori tra le regioni, quindi sono messa peggio dell’anno scorso. Questo per dire che, con il senno di poi, era meglio se rischiavo e mi tenevo la data di settembre. Per quanto riguarda le mascherine, ormai dobbiamo conviverci per molto tempo ancora, e per me adesso non costituiscono più un problema. Magari ci fossero solo quelle!!
    • Rispondi
  • Mariella
    Mariella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per adesso mi sono data quel tempo,anche perché ci sono tante cose che devo organizzare.e poi non vorrei spendere due volte per le partecipazioni
    • Rispondi
  • Mariella
    Mariella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia location ha una capienza di 200 persone.e io in base ai miei conti penso di arrivare a 140 150 persone.poi c'è il discorso mascherina,io che faccio anche il video!!poi i parenti a parte genitori e fratelli,li abbiamo in Sicilia ed Emilia,e credo che arrivata a marzo non sapranno dire se ci si può spostare dalle regioni.
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto realisticamente è come dici tu, e sei stata anche ottimista, perché la primavera inizia il 21 marzo!
    • Rispondi
  • Mariella
    Mariella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dubito che dopo il 15 si riesca a sapere qualcosa.secondo fino a primavera e anche anche non sapremo come poter affrontare la cosa
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Agosto 2021 Roma
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci dovremmo sposare il 3 luglio...abbiamo già rimandato lo scorso anno...questa volta si farà a prescindere dalle restrizioni 😅
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa Precisa Luglio 2021 Firenze
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 3 luglio e sinceramente l unica che cosa che al momento mi da pensare è la situazione covid e possibili restrizioni per la cena, dove se confermano tutti saremo in 60....
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione