- Matrimonio
- Community
Alice
Fossombrone, Pesaro - Urbino · Da Maggio 2020
- Sposa Abituale
- 473 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Luglio 2021
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Rosa Clará
I miei fornitori
4Post a cui partecipo
77Ciao ragazze, io e mio marito stiamo progettando il ns viaggio di nozze. Ci siamo sposati la scorsa estate ma purtroppo non siamo riusciti a partire subito dopo (ci siamo accontentati di qualche...
Ciaooo sposine. Manca pochissimo. Che pensate? Pioverà? Secondo il mio meteo oggi 70%, ma cambia tutto il tempo. Speriamo di non. Dove vi sposate? Noi in Pesaro Centro!!
Siamo a -9.. io tranquilla ma stanca (99% colpa del lavoro,1% il resto), FM oggi mi dice che inizia ad avvertire una "piacevole tensione" 😂 Domani incontro col fotografo per definire i dettagli,...
Le mie foto più recenti
14Attività
Ho partecipato a un sondaggio
911 giorni faCiao a tutte, Siamo indecisi sulla metà del nostro viaggio di nozze. Opzione 1 KENYA: 5 gg di safari + 11 giorni di mare a WatamuOpzione 2 MADAGASCAR: 4 gg di mare + 5 gg di tour nel nord del Madagascar + 8 gg di mare La prima opzione è sicuramente...
Ho partecipato a un sondaggio
911 giorni faCiao a tutte...sto cominciando ad organizzare il mio matrimonio...voi cosa ne pensate?...meglio sposarsi di mattina e fare il pranzo o sposarsi nel pomeriggio e festeggiare alla sera? Ditemi anche i pro e contro secondo voi...😅💖
Ho creato un post
911 giorni faCiao ragazze, io e mio marito stiamo progettando il ns viaggio di nozze. Ci siamo sposati la scorsa estate ma purtroppo non siamo riusciti a partire subito dopo (ci siamo accontentati di qualche giorno di relax in montagna post matrimonio). Ora...
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione