Fossombrone, Pesaro - Urbino · Da Maggio 2020
- Sposa Abituale
- 473 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Luglio 2021
Ciao ragazze, io e mio marito stiamo progettando il ns viaggio di nozze. Ci siamo sposati la scorsa estate ma purtroppo non siamo riusciti a partire subito dopo (ci siamo accontentati di qualche...
Ciaooo sposine. Manca pochissimo. Che pensate? Pioverà? Secondo il mio meteo oggi 70%, ma cambia tutto il tempo. Speriamo di non. Dove vi sposate? Noi in Pesaro Centro!!
Siamo a -9.. io tranquilla ma stanca (99% colpa del lavoro,1% il resto), FM oggi mi dice che inizia ad avvertire una "piacevole tensione" 😂 Domani incontro col fotografo per definire i dettagli,...
Spose, finalmente abbiamo tutte le info per poter affrontare i prossimi giorni con un po’ più di entusiasmo! Ho solo un dubbio, è stato definito un numero preciso di persone per ogni tavolo?
Ciao ragazze come state? Sapete se ci sono artigiani orafi a Pesaro bravi e onesti? Grazie mille 😘
Buongiorno,volevo sapere se tra quelli che si sposano a Luglio 2021 c'e qualcuno che si sposa di pomeriggio e ha organizzato il ricevimento la sera?Perché noi avremo questa intenzione ma io ho dei...
Care spose di Luglio, voi come vi state organizzando? Io sono nel panico più totale... Leggo articoli su articoli per capire cosa si possa fare, ma più che provare una sensazione di smarrimento non...
Buonasera futuri spose ! Dobbiamo inviare i save the date agli ospiti ( le partecipazioni visti i vari spostamenti dobbiamo ancora rifarle 🙈 ) e io e il mio fm siamo "in gara" per quale di questi due...
Ciao a tutteeee Oggi per noi -100 giorniiiii che bello 😍 Quanti come noi? Forza e coraggio a tutte 💪🏻
Ragazze buongiorno 😘 avete scelto le scarpe per il grande giorno? Io sono in piena confusione, dopo tanto tempo senza mettere i tacchi ho un po’ di difficoltà a portarli. Avete scelto tacco a spillo...
Buonasera a tutte, io mi sposo il 25 luglio ma non so quando iniziare a spedire le partecipazioni. La maggioranza degli invitati già è a conoscenza del matrimonio la restante no. Sono indecisa perché...
Ciao ragazze, quanto alte e come saranno le vostre scarpe? Io sono un piena confusione non ho un modello di scarpa in mente che vorrei, fin ora non ho trovato niente di che 🥺😎
Ragazze quanto state pagando o avete pagate per il makeup? E cosa c'era o c'è compreso?
Ciao sposine... quanti anni di differenza avete dal vostro Fm???😎
Ciao a tutte! Le partecipazioni, in questo periodo di incertezza, con quanto tempo in anticipo le invierete? Io ho pensato di utilizzare il wedding site così da non avere problemi di questo tipo.
Ciao ragazze! Ho appena screenshottato questa storia dalla pagina instagram di un'azienda che si occupa dello sviluppo di partecipazioni e coordinati grafici per i matrimoni. In Inghilterra sembra...
Ciao sposine! ❤️ sono qui per chiedervi un consiglio sulle partecipazioni. Io ed FM abbiamo già comprato ed arredato casa, pensavamo quindi di non fare la lista nozze ma vorremmo inserire l'IBAN sulle...
Buona sera ragazze, stavo valutando lo stile da dare al matrimonio, voi come avete fatto? Da cosa siete partite? Avete scelto uno stile tipo boho, industrial ecc e vi siete basate su quello, o avete...
Ciao ragazze, di tanto in tanto mi confronto sull organizzazione del matrimonio con la mia migliore amica che sposa qualche mese prima di me. Lei é una persona molto lineare con idee chiare ed é...
Oggi abbiamo mandato in stampa le partecipazioni voi a che punto siete?
Ciao a tutti sposiamo il 9 agosto.. ma non abbiamo un tema per i tavoli per preciso.. avevamo in mente le località del viaggio di nozze ma ad oggi è in incognita se lo faremo o no.. idee?!? Grazie ❤️
Ciao a tutti, Quale preferite ?? A. Oppure B.
Ciao a tutti. Mi sposerò ad agosto. Vista la situazione incerta in cui ci troviamo, volevo chiedere voi come vi state regolando riguardo gli inviti , bomboniere e viaggio di nozze ? Perché io al...
Ciao ragazze! Stiamo pensando alla frase da mettere sulle partecipazioni relativa alla lista nozze/viaggio. Come ormai la maggior parte degli sposi, conviviamo già da qualche anno e abbiamo tutto x...
Ragazze ho scelto la mia Palette di colori😍😍😍😍 mi fate vedere le vostre?? ❤️
Buongiorno Sposine 🥰 oggi il mio countdown segna -150 giorni... Chi come me??? Io nn vedo l'ora ❤️❤️❤️
Io mi sposerò a giugno 2022 e avevo pensato un anno prima di fare i save the date alle persone più strette Voi fate i save the date o credete siano inutili??
Ciao a tutte. Leggo molti commenti negativi riguardo allo spostare la data. Io sono un infermiera e sono molto positiva su come andranno le cose da qui alla mia data 05.09.2021. L anno scorso in piena...
Ciao brides, Come state? Come è iniziata la settimana??? Questa mattina mi è arrivato il preventivo della fiorista che abbiamo scelto per tutti gli allestimenti floreali che andranno realizzati nella...
Fotografi garanzie ANFM