Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Principiante Settembre 2021 Roma

Partecipazioni ai tempi del covid :/

Francesca, il 6 Marzo 2021 alle 16:41 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6
Ciao a tutte! Le partecipazioni, in questo periodo di incertezza, con quanto tempo in anticipo le invierete? Io ho pensato di utilizzare il wedding site così da non avere problemi di questo tipo.

6 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 8 Marzo 2021 alle 11:24
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io per settembre le invierò a maggio contanto che c'è l'estate di mezzo!

• Rispondi
  • Alice
    Sposa Abituale Luglio 2021 Pesaro - Urbino
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca!
    Noi ci sposiamo il 17 Luglio e pensiamo di darle i primi di Maggio... Se poi ci sarà ancora molta incertezza le daremo i primi di Giugno...
    Io credo che la partecipazione sostanzialmente sia una formalità, nel senso che cmq gli invitati lo sanno quando ci sposiamo (abbiamo inviato il save the date su whatsapp a Settembre)... dunque anche se consegnata 1 mese e mezzo prima non creerà nessun problema 😉
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2020 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi l’anno scorso avevamo appena definito le partecipazioni e poi hanno chiuso abbiamo appena fatto in tempo a evitarci la stampa😅 e poi via di inviti telematici!!!! In realtà io odio le partecipazioni le facevo solo x tradizioni il covid in questo mi è stato utile🤪🤭🤦🏼‍♀️
    • Rispondi
  • F
    Sposo Saggio Aprile 2021 Roma
    Felice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo optato per le digitali animate fatte apposta su di noi così da evitare sprechi ambientali, consegne a mano scomode o spese postali di spedizione. E così facendo possiamo mandarle non appena ci sarà conferma senza magari mandarle e dover poi fare tagli o annullarle
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a noi era partito l’ordine da poco, e stamattina sono arrivate😍😍😍 ho già cominciato a darle oggi!! E domani le daremo assieme
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Saggia Luglio 2021 Brescia
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io io dato l ok di stampare l altro ieri,appena arrivano le consegneremo e se poi dovremo rimandare pazienza...ci sposiamo a inizio giugno in realtà siamo anche un po in ritardo..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione