Sono completamente diversi tra loro, come colori, forma e stile...dipende da come sarà il tuo matrimonio, dai colori che sceglierete e dallo stile che volete dare. Il primo è più soft e molto country, il secondo vitaminico con quei colori sgargianti!
A me piacciono entrambi! Dipende molto anche dalla stagione in cui ti sposerai , il tema che hai scelto, i colori! Dipende tutto da molte cose! Ma soprattutto dipende dai tuoi gusti! Io potrei scegliere l’uno o l’altro secondo i miei gusti, ciò che tu puoi accettare dal mio commento è il mio gusto, che può essere come il tuo o no. La prossima volta dacci qualche dettaglio in più, periodo in cui ti sposerai, tema, colori eccc... magari ti posso dare un aiuto in più 💋
però, se posso darti un consiglio davvero spassionato (non fraintendere), chiedere questo tipo di consigli non è utile. Ogni parere deriva da persone diverse, con gusti diversi, con concezioni di "bello" diverse, con stili e idee di matrimonio assolutamente diverse. Affidati ai tuoi gusti, a quello che ti sembra più in linea col tuo matrimonio, a come ti immagini, a un colore/tema (se c'è)... non badare alla maggioranza di risposte A o B che vedi qui