COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
'Reggio di Calabria', Reggio Calabria · Da Settembre 2020
Sono una sposa amante della natura e della tranquillità, il mio colore preferito è il verde. Non amo le cose troppo vistose, semplicità e green sono le... Visualizza altro
Sono una sposa amante della natura e della tranquillità, il mio colore preferito è il verde. Non amo le cose troppo vistose, semplicità e green sono le due parole chiave!
🕐 Al mio matrimonio mancano...
20 Agosto 2021
Bianco e verde, l'abbinamento ideale per noi che desideriamo un matrimonio semplice, elegante e raffinato: queste due tonalità ci regaleranno un'atmosfera fresca, naturale e chic.
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/viviana-latella-and-alfredoHotel ricevimenti
Fotografo matrimonio
Video Matrimonio
Musica matrimonio
Ragazze si suppone che anche in estate ci sarà il coprifuoco,il matrimonio io c'è l'ho di sera ma mi sa che devo spostarlo di mattina,non voglio più rimandare,voi che fate?io mi sposerò il 20 luglio
1) quanti anni hai? 2) il tema del tuo matrimonio? 3) lancio bouquet e giarrettiera, si o no?4) giochi e intrattenimento, si o no?5) la cosa peggiore che hai visto in un matrimonio?6) la cosa più...
Ciao sposine, ci sposerete di mattina o pomeriggio? Io pomeriggio, andrò in location verso le 19 e poi dopo la torta andiamo in discoteca 💃🏻 😍
Perché hai scelto ""?
Ho partecipato a un sondaggio
5 ore faCome porterete il velo? 🥰
5 ore faBianchi oppure colorati?
5 ore faChe tipo di bomboniere sceglierete?
Gruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie