'Reggio di Calabria', Reggio Calabria · Da Settembre 2020
Sono una sposa amante della natura e della tranquillità, il mio colore preferito è il verde. Non amo le cose troppo vistose, semplicità e green sono le... Visualizza altro
Sono una sposa amante della natura e della tranquillità, il mio colore preferito è il verde. Non amo le cose troppo vistose, semplicità e green sono le due parole chiave!
- Super Sposa
- 4.868 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Antonella
1457 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1457 giorni faCiao a tutte...sto cominciando ad organizzare il mio matrimonio...voi cosa ne pensate?...meglio sposarsi di mattina e fare il pranzo o sposarsi nel pomeriggio e festeggiare alla sera? Ditemi anche i pro e contro secondo voi...😅💖
Ho partecipato al post di Antonella
1457 giorni fa
1490 giorni faBuongiorno ragazze, sempre io! ☺️ Nella casa nuova dovrò cambiare alcuni elementi tra cui l’armadio della camera da letto. Abbiamo sempre avuto armadi ad anta battente ma stiamo valutando questa volta di prenderne uno ad anta scorrevole (le foto sono...
1490 giorni faAvete animali domestici? Li volete?
1490 giorni faParliamo di quelle coppie che sui social non esistono, nel senso non postano mai loro foto, mai dediche e non hanno nulla su situazione sentimentale, cioè non hanno il "sposato con..." Che ne pensate? Conoscete coppie che sui social sono così e dal...
1490 giorni faCiao ragazze…com’è cambiata la vs vita da quando vi siete sposate? Siete rimaste uguali o avete avuto una crescita? In positivo o negativo? Manca una settimana😱
1534 giorni faPura curiosità: sposelle quante lavatrici alla settimana fate ? Io da quando vivo con mio marito (siamo in due al momento)mi son resa conto che ho la fobia delle lavatrici 😅😅 odio vedere accumuli di panni sporchi e sto in pratica sempre a fare...
Ho caricato una foto nel post di Viviana
1534 giorni fa
Giornata stupenda, un grazie a tutti i fornitori che hanno saputo realizzare i nostri desideri. Qui un collage di emozioni, sorrisi, colori che vivranno sempre nel mio cuore. 🤍
Ho partecipato al post di Viviana
1534 giorni fa
Ho creato un post
1534 giorni faGiornata stupenda, un grazie a tutti i fornitori che hanno saputo realizzare i nostri desideri. Qui un collage di emozioni, sorrisi, colori che vivranno sempre nel mio cuore. 🤍
Ho creato un post
1535 giorni faMolte mi avevano chiesto dopo il matrimonio di postare qualche foto, queste sono del trucco che ho scelto. 🤍
1774 giorni faCiao Community, siete curiosi di conoscere tutte le ultime tendenze in fatto di matrimoni? Allora non potete perdervi le nostre Top Wedding Trends 2021/2022 👑 Per ogni categoria proposta è stata eletta quella vincitrice di questo 2021/2022, scopriamo...
Fotografi garanzie ANFM