'Reggio di Calabria', Reggio Calabria · Da Settembre 2020
Sono una sposa amante della natura e della tranquillità, il mio colore preferito è il verde. Non amo le cose troppo vistose, semplicità e green sono le... Visualizza altro
Sono una sposa amante della natura e della tranquillità, il mio colore preferito è il verde. Non amo le cose troppo vistose, semplicità e green sono le due parole chiave!
- Super Sposa
- 4.868 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Agosto 2021
Bacheca
Ho creato un post
1535 giorni faGiornata stupenda, un grazie a tutti i fornitori che hanno saputo realizzare i nostri desideri. Qui un collage di emozioni, sorrisi, colori che vivranno sempre nel mio cuore. 🤍
Ho creato un post
1535 giorni faMolte mi avevano chiesto dopo il matrimonio di postare qualche foto, queste sono del trucco che ho scelto. 🤍
Ho creato un post
1777 giorni faOggi abbiamo ritirato le fedi! 💕 Mancano ormai due mesi, che emozione!
Ho creato un post
1779 giorni faVi piace questo cestino con i sacchetti portariso?
Ho creato un post
1797 giorni faIniziamo col trattamento viso: dopo un energizzante scrub per purificare i pori in profondità con alga oceanica, ho steso una maschera nutriente con estratto di miele e olio di mandorla. A tre mesi dal matrimonio, sto preparando la pelle per il...
Ho creato un post
1798 giorni faDopo aver aspettato che la situazione si sbloccasse un pochino, oggi abbiamo deciso di fare incidere le fedi, qualsiasi cosa accada noi ci sposeremo lo stesso! Metteremo i nostri nomi separati da un cuore e poi la data del matrimonio, tutto scritto...
Ho creato un post
1809 giorni faTutte noi ci stiamo chiedendo come disporre gli invitati ai tavoli, non sempre è facile decidere e ci possono essere cambiamenti e ripensamenti fino all'ultimo minuto. Ho trovato questo consiglio utile su internet relativo al seating plan! Senza...
Ho creato un post
1809 giorni faColori brillanti e insoliti, colore bianco o panna, colori scuri (nero, blu). La scelta sia del modello sia del colore dell'auto degli sposi è ancora un punto interrogativo per noi. Voi per cosa avete optato?
Ho creato un post
1811 giorni faOggi volevo parlarvi di confezionamento bomboniere. Noi ci faremo aiutare dalle bravissime commesse del negozio che utilizzeranno la scatolina propria della bomboniera, arricchendola però di nastri verdi e un papillon in tulle contenente 5 confetti...
Ho creato un post
1812 giorni faChe ne pensate? (È ancora da sistemare). È un tessuto sottile ma rigido, lucido e luminoso, adatto per la sera e ideale per avere l'effetto ampio, a palloncino, senza bisogno di ulteriori supporti. Il colore poi è particolarissimo: è tra il verde...
Ho creato un post
1814 giorni faE anche le bomboniere sono arrivate in negozio, con la propria confezione Claraluna, imbottita e abbastanza protettiva e contenitiva. Infatti, queste bomboniere dovranno essere spedite e per fortuna il negozio offre questo servizio. Siamo stati...
Ho creato un post
1814 giorni faChe felicità! Le scarpe ordinate su Zalando sono finalmente arrivate e sono comodissime! Sono contenta della scelta 😊 e ve le consiglio, marca Anna Field. La consegna tra l'altro è stata rapidissima, in meno di una settimana ho ricevuto il pacco....
Ho creato un post
1817 giorni faSento parlare spesso di rinunce. "Io ho rinunciato alla festa della promessa, all'addio al nubilato, a una data simbolica per il matrimonio, al viaggio di nozze, a cose troppo costose." Presente, anch'io ho rinunciato a qualcosa. Sono tante le...
Ho creato un post
1818 giorni faAd oggi mi ritrovo con molte cose da portare a termine: 1. Prova abito (attendo nel frattempo che arrivino le scarpe); 2. Scelta make-up artist e parrucchiere; 3. Ritiro bomboniere; 4. Incisione e ritiro fedi; 5. Consegna partecipazioni; 6....
Ho creato un post
1819 giorni faQuale tra questi due modelli andrebbe bene col vestito blu dello sposo? Liscio o punteggiato? Voi sposi avete qualcos'altro da proporre? 😅 Oggi è veramente un'impresa con queste scarpe!
Ho creato un post
1819 giorni faEcco le mie scarpe! Cercavo qualcosa di super comodo da poter tenere tutta la serata, super economico (prezzo 60 euro) da poter sfruttare successivamente con qualche abito bicolor, e ho trovato le scarpe AnnaField su Zalando. Il tacco è basso e la...
Fotografi garanzie ANFM