'Reggio di Calabria', Reggio Calabria · Da Settembre 2020
Sono una sposa amante della natura e della tranquillità, il mio colore preferito è il verde. Non amo le cose troppo vistose, semplicità e green sono le... Visualizza altro
Sono una sposa amante della natura e della tranquillità, il mio colore preferito è il verde. Non amo le cose troppo vistose, semplicità e green sono le due parole chiave!
- Super Sposa
- 4.868 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Agosto 2021
Ciao a tutte...sto cominciando ad organizzare il mio matrimonio...voi cosa ne pensate?...meglio sposarsi di mattina e fare il pranzo o sposarsi nel pomeriggio e festeggiare alla sera? Ditemi anche i...
Perché hai scelto ""?
L'Anthurium simboleggia l'ospitalità della forma del fiore a cuore aperto: significa benvenuto! Inoltre, è simbolo di amore e affetto. Che ne pensate delle composizioni floreali con questo tipo di...
Giornata stupenda, un grazie a tutti i fornitori che hanno saputo realizzare i nostri desideri. Qui un collage di emozioni, sorrisi, colori che vivranno sempre nel mio cuore. 🤍
Molte mi avevano chiesto dopo il matrimonio di postare qualche foto, queste sono del trucco che ho scelto. 🤍
Oggi abbiamo ritirato le fedi! 💕 Mancano ormai due mesi, che emozione!
Ciao a tutte 😊 Fra i vari aspetti legati al matrimonio, ecco quello della musica... dopo aver scelto i musicisti, è necessario pagare la SIAE. Voi lo avete già fatto? Avete utilizzato la piattaforma...
Vi piace questo cestino con i sacchetti portariso?
Spose di fine agosto, come siete messe??? Ora vi scrivo le cose che mancano a me, così magari ci confrontiamo. 1) ritiro e incisione fedi2) chiudere definitivamente la lista invitati3) prova abito (ce...
Ragazze come li avete fatti?a mano? Stampati? Cosa ci avete scritto? Grazie x le dritte!
Finalmente anche noi abbiamo fatto le pubblicazioni!! E adesso.. 7 settembre 2021 ti aspettiamo ❤️
Ciao ragazze volevo chiedervi quanto tempo è passato dal momento che avete ordinato le bomboniere a quando sono arrivate? Che tempi ci sono dal momento in cui si fa l’ordine, mi sposo a luglio e non...
Che ne dite? Le abbiamo realizzate totalmente noi, sia la grafica che la confezione. A me piacciono davvero tanto.
Buongiorno ragazze, ho bisogno di un consiglio...queste saranno le mie damigelle e sono indecisa tra questi due abitini. Considerate che il fiocco del vestito bianco sarà rosa. Voi quale...
Iniziamo col trattamento viso: dopo un energizzante scrub per purificare i pori in profondità con alga oceanica, ho steso una maschera nutriente con estratto di miele e olio di mandorla. A tre mesi...
Dopo aver aspettato che la situazione si sbloccasse un pochino, oggi abbiamo deciso di fare incidere le fedi, qualsiasi cosa accada noi ci sposeremo lo stesso! Metteremo i nostri nomi separati da un...
Emozione!!!!!! Ora mi sento più leggera. 😁😁😁😁😁😁😁😁😁
Salve sposine! Mi sono appena iscritta, volevo chiedervi, quante location avete visitato prima di scegliere quella giusta ?? Io ho iniziato qualche settimana fa.. oggi pomeriggio ho un appuntamento...
Ciao a tutte ragazze! Sto leggendo in giro che hanno tolto il green pass??? E vero??? Se sapete di più fatemi sapere🤩🤩🤩🤩💚
Save the date realizzati, il mese prossimo li invieremo, cosa ne pensate vi piacciono? Io li adoro 😍🥰 farò sullo stesso stile anche il tableau de mariage con cerchio dorato e fiori
Ciao sposine...questo è un post che riguarda la scelta della scarpe. Sono stati giorni un po’ stressanti, perché in giro c’erano pochi modelli, ma allo stesso tempo molto emozionante; è stato come...
Buon giorno ragazze, stamane stavo per prenotare finalmente la prima dose di vaccino, come data indicata è 24 giugno. Fin qui tutto bene, però la seconda dose, come range mi indica 26/8 - 16/9 (giorno...
Buongiorno a tutte.. Sono nuova..a distanza di 2 anni dalla proposta finalmente abbiamo deciso di organizzare il nostro matrimonio per..settembre 😱😱😱 Vi lascio solo immaginare il caos più totale 😜😅Ho...
Ho fatto la prova trucco e sono molto indecisa tra i 2, molto simili e mi piacciono entrambi 😅 quale vi piace?
Mancano tre mesi comincio ad essere in ansia!!!😬🥰❤️
Ciao a tutti/e....domanda davvero scottante, ma sono un pochino frustrata. Il mio futuro marito fin da subito ha messo in chiaro che per il discorso organizzativo, chiamate ai fornitori e varie...
Ciao a tutte ragazze, ho fatto la prova acconciatura? Cosa ne dite? Mi sposerò il 14 luglio 2021 🤞 (ex sposa 2020) quindi farà caldo, ero indecisa tra un raccolto o seniraccolto🤔 idee? Grazie ...
Rieccoci quiii bellezze, ieri prova trucco ed oggi parrucco, mi sarebbe piaciuto farle lo stesso giorno ma non è stato possibile, ecco qui come sarà la mia acconciatura che ne pensate? Ho i capelli di...
Fotografi garanzie ANFM