Rieccoci quiii bellezze, ieri prova trucco ed oggi parrucco, mi sarebbe piaciuto farle lo stesso giorno ma non Γ¨ stato possibile, ecco qui come sarΓ la mia acconciatura che ne pensate? Ho i capelli di mio molto elettrizzati, per quel giorno saranno ovviamente piΓΉ definiti π i vostri preparativi come stanno andando invece? π€
Visualizza messaggio citato
Wow ottimo π comunque prossima settimana andrΓ² per forza a dare unβocchiata per le scarpe, manca pochissimo π±π±π±
A me dissero 3 settimane e ieri dopo 3 settimane esatte mi hanno chiamata che erano pronte
Ho visto che sei siciliana le fabbriche che conosco sono in provincia di napoli e caserta. Ho mandato da loro 4 mie amiche che si sarebbero dovute sposare lo scorso anno e stanno per sposarsi prima ancora che andassi io. L'anno scorso quando lavoravo a Torino una fabbrica mi disse 2 mesi, ma poi ho scoperto che era perchè le commissionavano ad una fabbrica se ricordo bene campana . Quindi dipende anche da a chi ti rivolgi.
A proposito lavorando a Torino ho scoperto che ad Alba c'Γ¨ uno stupendo negozio outlet di Nicole con sconti 30-40%. Una mia amica la adora ma non aveva il budget. Lo disse ad una delle commesse dello store di Torino e mi scrisse un fogliettino con questo indirizzo. Il sabato mattina successivo ci siamo presentate all'apertura un po scettiche (una strada provinciale nelle colline e nei paesiniXD ). Alla fine a febbraio 2020 ha acquistato un abito collezione 2019 appena tolto dalla vetrina store principale da 3000 a 1800 euro.
Future spose prov di Torino o Piemonte io ci penserei
Io sono un eterna indecisa e non mi piace perdere tempo, fai come me, un paio di ore per scegliere in una fabbrica e te le fai fare come vuoi ed al prezzo di costo. Scelte e prenotare il 13 maggio, ieri mi hanno avvertita che erano pronte e appena le ritiro posterò la foto perchè sono personalizzate.
Si Γ¨ molto bella e trovo ti stia molto bene e non appesantisca la figura. come hai detto un po piΓΉ ordinata dietro. non mi convincono le spille troppo simmetriche ti irrigidiscono l'aspetto.