- Matrimonio
- Community
Chiara

'Palma di Montechiaro', Agrigento · Da Aprile 2021
Ciao Sposine e Future Sposine! Io ancora appartengo alla seconda Categoria ma abbiamo già fatto la Data quindi sono un passo più vicina al realizzare il... Visualizza altro
Ciao Sposine e Future Sposine! Io ancora appartengo alla seconda Categoria ma abbiamo già fatto la Data quindi sono un passo più vicina al realizzare il mio Sogno insieme al Mio Fidanzato!!!🥰 Sono entusiasta ed euforica🤩 Mi piace aiutare, consigliare ed essere presente per le persone, sono solare, amichevole ma schietta!!!😏
- Super Sposa
- 2.966 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
20 Maggio 2023
Qualcosa sulle mie nozze
Dopo quasi due anni di Relazione e di convivenza il mio FM si è reso conto di quanto sono preziosa e ha deciso di volermi sposare😂 No dai, si scherza!!! Ovviamente io questo Desiderio lo nutro da tempo, ma da quando sto insieme al mio lui ho capito che forse non è un Sogno irraggiungibile e che l’amore vero, il rispetto reciproco, i valori e principi ancora si trovano quindi meglio non farmelo scappare.❤️
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/chiara-martinelli-and-samuel-filippazzo-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
6
Ville matrimoni

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio

Auto matrimonio
Post a cui partecipo
626
DIN, DON, DAN 🔔 Natale è alle porte e noi di Matrimonio.com vogliamo sorprenderti con un regalo utilissimo: la NUOVA AGENDA 2022! (ecco un anticipo nell'immagine qui sotto 👇) Per vincerla dovrai...

Eccoci all'ultima estrazione della tombola! 😍 Ci avviciniamo al nuovo anno e quindi vogliamo parlare di futuro e di propositi! Dicci nei commenti 3 buoni propositi per il 2022! ✨✨✨ *** 👈 Torna al post...

Sei a un passo per fare tombola e completare la cartella d'amore! 🗓️ Sapresti dirci quante volte (in una settimana) vi scambiate un "Ti amo"? 🥰 *** Vai al post successivo 👉 Raccontaci 3 propositi per...

Le mie foto più recenti
9Attività

Ho partecipato a un sondaggio
51 giorni faCiao a tutte, Siamo indecisi sulla metà del nostro viaggio di nozze. Opzione 1 KENYA: 5 gg di safari + 11 giorni di mare a WatamuOpzione 2 MADAGASCAR: 4 gg di mare + 5 gg di tour nel nord del Madagascar + 8 gg di mare La prima opzione è sicuramente...

51 giorni faSalve ragazz* questo è un piccolo sondaggio per pura curiosità. Parliamo di promesse, vedo spesso chi le festeggia e chi no. Quindi mi domandavo chi “hai festeggiato o festeggerai” e chi “è solo una firma burocratica”?

79 giorni faSalve sposine, tra poche ore mancano -99 giorni alle nozzeeeeee😱😱😱😱🤣🤣🤣🥰🥰🥰🥰🥰 sono ansiosa e felice allo stesso tempo..ho bisogno di tutte voi..ho un dilemma..tempo fa vi avevo mostrato la mia acconciatura con il riccio naturale che vedete nella prima...
Amici
31Gruppi generali
Ispirazione