- Matrimonio
- Community
Chiara
Caltanissetta, Caltanissetta · Da Aprile 2021
Ciao Sposine e Future Sposine! Io ancora appartengo alla seconda Categoria ma abbiamo già fatto la Data quindi sono un passo più vicina al realizzare il... Visualizza altro
Ciao Sposine e Future Sposine! Io ancora appartengo alla seconda Categoria ma abbiamo già fatto la Data quindi sono un passo più vicina al realizzare il mio Sogno insieme al Mio Fidanzato!!!🥰 Sono entusiasta ed euforica🤩 Mi piace aiutare, consigliare ed essere presente per le persone, sono solare, amichevole ma schietta!!!😏
- Super Sposa
- 3.158 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2023
Qualcosa sulle mie nozze
Dopo quasi due anni di Relazione e di convivenza il mio FM si è reso conto di quanto sono preziosa e ha deciso di volermi sposare😂 No dai, si scherza!!! Ovviamente io questo Desiderio lo nutro da tempo, ma da quando sto insieme al mio lui ho capito che forse non è un Sogno irraggiungibile e che l’amore vero, il rispetto reciproco, i valori e principi ancora si trovano quindi meglio non farmelo scappare.❤️
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/chiara-martinelli-and-samuel-filippazzoIl racconto del mio matrimonio
Impossibile riassumere in poche parole come sia andata la giornata del nostro Matrimonio ma è stata spettacolare, inimmaginabile e davvero tanto emozionante. Nonostante piccoli...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Demetrios -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Miami
I miei fornitori
9
Ville matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Auto matrimonio
Post a cui partecipo
635
Ciao Sposine, faccio questo post per confrontarmi con voi! Noi avevamo un certo numero di Invitati, molti ci avevano già detto di si e quando abbiamo chiesto la Conferma molti alla fine hanno detto di...
Ragazze sono molto delusa da alcuni ospiti di cui mi aspettavo la presenza certa al matrimonio e si stanno tirando indietro in massa.. a voi sta capitando o è capitato??
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
9Attività
Ho partecipato a un sondaggio
403 giorni faSalve...sono indecisa su che colore potrei abbinare al bianco; ho sempre pensato all' azzurro, ma adesso non mi convince più così tanto...lo vedo troppo spesso ai matrimoni!!! Potete consigliarmi qualcosa di innovativo?
Ho partecipato al post di Chiara
894 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giovanna
923 giorni faAmici
27Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM