- Matrimonio
- Community
Roberta
Palermo, Palermo · Da Settembre 2020
- Sposa VIP
- 5.035 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Agosto 2021
I miei fornitori
4
Location matrimoni

Musica matrimonio

Musica matrimonio

Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
1.068
Che ne pensate di un piccolo punto ristoro all uscita della chiesa ( vedi ape car ecc) adibito a dissetare gli ospiti prima e dopo la cerimonia? Il matrimonio sarà al sud in pieno agosto grazie

Ciao a tutte, volevo condividere la mia gioia! Tutto inizia piano piano a prendere forma e sto vivendo alcuni tra i momenti più felici da quando abbiamo iniziato i preparativi. Sono arrivate le...

Help! Negozi di scarpe sposa su Roma o siti o brand? Porto 41, non voglio tacchi troppo alti e nemmeno spendere un patrimonio 😅Zalando lo uso e già ho controllato! Grazie per l'aiuto 😀
Le mie foto più recenti
21Attività
Ho partecipato a un sondaggio
9 ore faSalve sposine, vorrei chiedervi se preferireste prepararvi per il vostro giorno speciale a casa vostra oppure in trasferta nel luogo dove si terrà il ricevimento, se ovviamente vi tratterrete in struttura la notte prima del lieto evento.
9 ore faCiao Sposine, ho appena fatto un ordine e ho preso 3 opzioni per la vestaglia per la preparazione! Quale vi piace di più'? Il tutto dovrebbe arrivare a fine mese!
9 ore faBuongiorno, scusate se mi dilungo 🤣ovviamente come credo in tutti i matrimoni ci saranno delle persone che riceveranno solo la partecipazione in chiesa, io non farò losta nozze... Quindi avevo pensato di non mettere nessun riferimento per i regali...
Gruppi generali
Ispirazione