Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposo Preciso Maggio 2023 Como

Viaggio di nozze safari + zanzibar

Federica, il 17 Gennaio 2023 alle 14:28 Pubblicato in Luna di miele 0 7

Ciao a tutte sposine Smiley heart

vi scrivo perchè avrei bisogno di un consiglio. stiamo cercando di decidere il nostro viaggio.

Il preventivo che abbiamo in mano mi sembra molto alto vorrei un parere:

14000 euro tutto compreso

gran tour safari della tanzania con alloggi tutti in 5 stelle molto belli

e zanzibar all' AMANI BOUTIQUE HOTEL

partenza il 1 agosto e ritorno il 16

qualcuno è stata in questo hotel? la zona è colpita dal fenomeno maree?

Ci tengo ad essere in un hotel piccolino e tranquillo nel 7 giorni a zanzibar e possibilmente solo con adulti.


vi ringrazio gia da ora dei consigli e vi abbraccio

federica

7 Risposte

Ultime attività da Bianca, il 18 Gennaio 2023 alle 07:49
  • Bianca
    Sposa Curiosa Dicembre 2022 Roma
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono tornata ieri da questo viaggio e abbiamo speso esattamente la tua cifra. Il safari in Tanzania è carissimo, Zanzibar incide poco e niente sul costo finale. Considera che solo gli ingressi ai parchi nazionali sono sui 100 dollari al giorno a persona! Se vi piace la natura e avete spirito di adattamento ne vale assolutamente la pena. Non pensate però che gli hotel siano così lussuosi (a meno che non andiate davvero al four seasons del serengeti), il wifi nelle camere o nelle tende non esiste, nei campi tendati il bagno è praticamente in camera, il cibo non è alla carta, insomma è una luna di miele impegnativa. Noi abbiamo visto Tarangire, Manyara, Ngorongoro e Serengeti, una settimana è volata perché i parchi sono diversissimi tra loro sia dal punto di vista paesaggistico che di animali.
    A Zanzibar sulla costa est ci sono le maree e ora c'era anche la posidonia, il mare non ci ha affatto entusiasmato... però ci siamo riposati! Vi direi che non vale la pena starci una settimana ma non risparmiereste molto accorciando il soggiorno al mare. Provate a vedere al nord, Nungwi ad esempio. Considerate che le escursioni a Zanzibar sono piuttosto care se le fate con i tour operator degli hotel (almeno 100 dollari a persona a escursione).
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Agosto 2021 Palermo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi per 2 settimane di cui 5 giorni safari Tanzania e una settimana a Zanzibar abbiamo speso circa 7000 euro in 2..però abbiamo organizzato contattando un'agenzia per il safari e scegliendo noi l'albergo a Zanzibar. Sull'isola la zona meno colpita dalle maree ma molto turistica è Nungwi
    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Settembre 2023 Lecco
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao non ti conviene fare 15 giorni e poi ti trovi qualcuno di esterno x fare il safari 😁 xk facendo tutto insieme aumentano i prezzi 😂
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Ottobre 2022 Firenze
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! prova a dare un occhiata anche a Viaggi Giovani , che sono una agenzia online e questo giro lo fanno di sicuro! E' un viaggio abbastanza standard, magari riesci a trovare una soluzione piu' economica! mi sembra troppo sinceramente

    Modificato da Matrimonio.com
    • Rispondi
  • Laura
    Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Federica!

    Prova a chiedere altri preventivi gratuiti per farti un'idea. Clicca qui:

    Le migliori agenzie di viaggi di nozze a Como Smiley smile

    Un abbraccio,

    Laura

    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Agosto 2022 Salerno
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche a me sembra alto. Io sono stata a Zanzibar nel 2018, una settimana e safari in Kenya. Abbiamo speso moltooo meno e siamo stati in hotel 4 stelle, ma abbiamo organizzato tutto da noi. Personalmente 5gg di safari sono molti, penso che 3 bastano a meno che non siate proprio appassionati del settore. La questione delle maree c’è in tutta l’isola, per questo la maggior parte degli hotel hanno la piscina anche se sono proprio sulla spiaggia
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Aprile 2024 Monza e Brianza
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Federica, mi sembra un po' alto come prezzo sinceramente. Hai provato a sentire qualche altra agenzia?

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione