- Matrimonio
- Community
Rossella
Napoli, Napoli · Da Luglio 2021
- Sposa Abituale
- 291 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2023
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Un'emozione unica ed indescrivibile, è andato tutto talmente liscio che sembrava davvero di vivere un sogno. Tutto è andato secondo i piani, l’allestimento era perfetto, tutto come...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Giappone
I miei fornitori
4Post a cui partecipo
57Mi sposo fra 7 giorni, la location è il mama casa in campagna a Cellole, il ristorante regala la notte in suite che hanno loro a disposizione ma mi chiedevo, giusto per sicurezza… volevo sapere da...
Salve ragazze mi sposo il 19 Giugno ed ho acquistato la mia scarpa sposa già diversi mesi fa, ho scelto un sandalo abbastanza aperto con un tacco comodo ed un bel plateu poiché nella vita sono una...
Le mie foto più recenti
1Attività
Ho ottenuto una medaglia!
466 giorni faEstroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho creato un post
466 giorni faMi sposo fra 7 giorni, la location è il mama casa in campagna a Cellole, il ristorante regala la notte in suite che hanno loro a disposizione ma mi chiedevo, giusto per sicurezza… volevo sapere da qualcuno che ha sposato li e che magari può ricordare...
Amici
6Gruppi generali
Ispirazione