Napoli, Napoli · Da Luglio 2021
- Sposa Abituale
- 291 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2023
Mi sposo fra 7 giorni, la location è il mama casa in campagna a Cellole, il ristorante regala la notte in suite che hanno loro a disposizione ma mi chiedevo, giusto per sicurezza… volevo sapere da...
Salve ragazze mi sposo il 19 Giugno ed ho acquistato la mia scarpa sposa già diversi mesi fa, ho scelto un sandalo abbastanza aperto con un tacco comodo ed un bel plateu poiché nella vita sono una...
Sono in totale crisi, a breve dovrò fare l’anteprima del matrimonio col fotografo e non so davvero come vestirmi. Nella vita sono molto sportiva, tutta jeans e sneakers e a dirla tutta faccio già...
Ciao a tutti! Io e il mio compagno stiamo valutando di spostare la data delle nozze in un giorno che cadrebbe di giovedì. Oltre per l’importanza simbolica del giorno in se per noi due, stiamo notando...
Ciao spose, avrei bisogno di un consiglio. Il tema del mio matrimonio è “bosco incantato/luoghi magici” ossia che ogni tavolo avrà il nome di un luogo dei libri, delle favole, dei film o serie tv...
Ciao a tutti, mi sposo il 30 giugno, secondo voi quanto tempo prima possiamo richiedere le conferme per gli inviti del matrimonio?
Buon pomeriggio sposine!! Esistono diverse scuole di pensiero sull’uso delle perle: da una parte lacrime e sfortuna, d’altra fertilità e prosperità. Voi come la pensate? Le indosserete?
Ciao ragazze! Sto pensando a qualche idea per intrattenere gli invitati durante il matrimonio… Ho già prenotato una ragazza che realizza ritratti (stile cartone animato) sul momento e il photobooth...
Ciao ragazze! Mio fratello mi farà da testimone e sto pensando a un regalo importante per lui, non ho un budget preciso. Avevo pensato a un orologio ma ha sempre l’applewatch al polso, gemelli non li...
Ciao ragazze, avrei bisogno di consultarmi con voi. Sto cercando di iniziare ad avviare le pratiche per il matrimonio religioso ma mi stanno facendo impazzire 😭 - Il comune ha detto che serve il...
Mi sa che abbiamo aggiunto un altro tassello all’organizzazione del nostro matrimonio. Dico “mi sa” perché questa non è ancora una scelta definitiva. Ho girato tantissimo per le bomboniere perché...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! Mi piacerebbe scegliere delle damigelle, oltre alle classiche testimoni, per renderle più partecipi nelle mie nozze. Mi piacerebbe inoltre fare i classici vestiti dello stesso colore ma...
Buongiorno ragazze. Sono un po' combattuta sull'orario della celebrazione della messa per il rito. Inizialmente il parroco ci aveva proposto le ore 11:00 (pensavamo fosse un buon orario considerando i...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, A giugno 2023 ci sposiamo e abbiamo già prenotato il viaggio di nozze in Indonesia per due settimane solo io e mio futuro marito.. abbiamo deciso di lasciar la bimba a casa..con i...
Ciao spose, quanto avete speso per le scarpe che indosserete il giorno delle nozze?
Perché hai scelto ""?
Salve ragazze, mi sposo il prossimo Giugno al mama casa in campagna e sono stata contattata qualche settimana fa venendo invitata al MamaDay che si terrà questa domenica, mi hanno solo accennato che...
Salve ragazze, per il mio abito da sposa ho optato per un sandalo aperto dietro e leggermente aperto in avanti, siccome non ho molta sicurezza riguardo al mio corpo mi piacerebbe indossare una calza...
Ciao ragazze, Io e il mio fidanzato siamo molto indecisi tra il Mama Casa in Campagna e un'altra location. Nel preventivo del Mama non è compresa la confettata, né il tableau e un eventuale cambio...
Salve community, che costo ha un acconciatura sposa a domicilio? E nel prezzo è compresa anche la mamma sposa? Grazie
Salve, stavo iniziando a farmi un idea di cosa indossare la mattina del matrimonio prima di entrare nel vestito da sposa. Non so dalle vostre parti ma da me si usa scattare foto anche in “intimo” nel...
Perché hai scelto ""?
Ciao Spos*! Avrai un bouquet? Di che colore? ** ** Se stai cercando un fiorista, dai un'occhiata qui: Trova i fiori giusti per te!
Perché hai scelto ""?
Abbiamo l’idea di stampare su polaroid le ns foto scattate nei posti dove siamo stati. Come consigliate di posizionarle al tavolo ?
Community! Oggi curiosità bomboniere e pensierini per i vostri invitati! Cosa regalerai ai tuoi testimoni? Diccelo nei commenti
Ciao ragazze 😊 Avete qualche brand di scarpe nuziali economiche da consigliare? Grazie in anticipo 😍
Community! Vi piace il tema Harry Potter? Cosa ne dite di questa torta? La vorreste al vostro ricevimento nuziale? Votate e commentate!
Perché hai scelto ""?
Noi purtroppo in location non ci sarà la possibilità di dormire,e nelle vicinanze non c'è nulla di "particolare"dove passare la prima notte Voi dove passerete la prima notte da neo sposini?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte !!! Quale sarà il tema del vs matrimonio?’ Il nostro Harry Potter !! Ovviamente sara un filo conduttore, senza appesantire perché non tutti possono capire o apprezzare !!
Fotografi garanzie ANFM