Vimodrone, Milano · Da Aprile 2022
- Sposo Principiante
- 82 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Maggio 2023
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 160ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 160ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Vimodrone, Milano · Da Aprile 2022
Felicemente sposati 🎉
6 Maggio 2023
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
Ciao a tutti Ormai manca nemmeno una settimana e ci siamo con tutto o quasi🙈🙈 All'ultimo ci è venuto in mente di allestire una zona video dove gli ospiti potranno lasciare un videomessaggio per gli...
Ciao ragazze mancano 3 mesi e sto iniziando a pensare al riso. Sapete consigliarmi quale comprare? Non voglio il parboiled perché non mi piace il riso giallo, lo voglio assolutamente bianco e quindi...
Noi purtroppo in location non ci sarà la possibilità di dormire,e nelle vicinanze non c'è nulla di "particolare"dove passare la prima notte Voi dove passerete la prima notte da neo sposini?
Perché hai scelto ""?
Ho partecipato a un sondaggio
750 giorni faCiao ragazze! Questo sondaggio è una pura curiosità. "Si dice" che chi ha in gravidanza più nausea aspetta una femmina. Premesso che ogni organismo reagisce al cambiamento ormonale a suo modo... Ma a voi com'è andata a finire? Ripeto che è una pura...
Ho creato un post
1136 giorni faCiao a tutti Ormai manca nemmeno una settimana e ci siamo con tutto o quasi🙈🙈 All'ultimo ci è venuto in mente di allestire una zona video dove gli ospiti potranno lasciare un videomessaggio per gli sposiAbbiamo sentito il nostro fotografo e non fa...
Ho partecipato a un sondaggio
1139 giorni faEd eccoci all'ultima domanda del nostro test della settimana!👇🏻 Matrimonio in un giorno feriale: siete a favore o contro? Votate e diteci cosa ne pensate nei commenti! *** Se vi è piaciuto questo test non perdetevi questi 👇🏻 💟Scopri il tuo bouquet...
Gruppi generali
Ispirazione