Io sono super fan di hp ,al mio compagno nn gliene può fregare di meno quindi non lo farei ... Però se siete entrambi appassioni puo essere una cosa carina
Bellissima idea! Io non la sceglierei per il mio matrimonio ma mi piacerebbe andarci come invitata🥰 brava adoro
Sposa Abituale
Ottobre 2023
Vicenza
Janaina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Il mio matrimonio sarà a tema HP però questa torta non mi piace. Il penso che fammi farò fare una nude cake con fiori selvatici, non metterò riferimenti ad HP sulla torta, ma gli ospiti nel momento del taglio accenderanno le stelline a móndi bacchette magiche 🥰
Bella è bella,troppo bianca per i miei gusti (ma è solo una questione personale),ma in generale sono per il no assoluto per quanto riguarda le coperture in pasta di zucchero…rovinano solo il sapore e restano solo belle da vedere…
Sono del parere che il matrimonio è vero che è nostro e deve piacere a noi (sopratutto per quello che ci costa 😅) ma penso anche che bisogna rendere “partecipi” gli invitati e magari una cosa del genere non è per tutti. Io e FM ci siamo conosciuti grazie ad Harry Potter, siamo così tanto amanti della saga che anche la nostra bimba porta il nome di un personaggio di HP e il tema del mio matrimonio è luoghi magici. Ho intenzione di creare l’atmosfera tipo bosco incantato ed ogni tavolo avrà il nome di un luogo, quello degli sposi sarà ovviamente Hogwarts. Alla fine del velo ho fatto cucire la parola Always come sorpresa per FM, mi sarebbe piaciuto fare di più in stile Harry Potter ma per evitare commentini ho preferito fare una cosa più generica, anche la torta sarà qualcosa di semplice. Devi decidere se essere contenta tu al 100% o “far capire” qualcosa in più anche al resto degli invitati. Ad ogni modo, questa torta è davvero stupenda!
Visualizza messaggio citato
L’ho commissionato a “La grafica dei sogni”. Sono molto bravi e veramente a buon mercato. Spediscono in tutta Italia e personalizzano i lavori. Li trovi sui social e anche qui su matrimonio.com ☺️