- Matrimonio
- Community
Valentina

Catania, Catania · Da Giugno 2021
Amo le cose semplici e delicate che non siano però banali. Amo ridere e scherzare ed amo il mio fidanzato che è come me.
- Esperta
- 4.568 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
9 Giugno 2023
Sono utente esperta nel gruppo:
Qualcosa sulle mie nozze
Tema: viaggi Colore: teal Parola d’ordine: viaggiare tra i meandri dell’amore e del divertimento
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/valentina-privitera-and-anthony-impellizzeri-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Eddy K. -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Madagascar
I miei fornitori
8
Ville matrimoni

Fotografo matrimonio

Partecipazioni nozze

Partecipazioni nozze
Post a cui partecipo
1.093
Ciò sposi e spose! Parliamo di bomboniere! Le farete? Se si quando avete deciso di distribuirle? C’è il classico momento dopo la torta, ma ultimamente ne ho visti altri: davanti la chiesa,...
Perché hai scelto ""?

Community! Rieccoci con la rubrica mensile, dove intervisteremo unə dei nostri Utenti Espertə della Community ❣️ Eccoci allora qui con Giulia, qui sotto ci racconta un po' la sua storia d'amore e non...

Ciao ragazze quale scarpa scegliereste per un abito con lo spacco? Il matrimonio è in piena estate per cui credo proprio di puntare su un sandalo. Sono molto indecisa? Mandatemi anche altre...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
22Attività

Ho creato un sondaggio
14 minuti faCiò sposi e spose! Parliamo di bomboniere! Le farete? Se si quando avete deciso di distribuirle? C’è il classico momento dopo la torta, ma ultimamente ne ho visti altri: davanti la chiesa, all’ingresso in location…Noi abbiamo deciso di distribuirle...

Ho partecipato a un sondaggio
19 minuti faSposini e sposine, che farete in questa domenica? ditemelo con un voto e un commento!

Ho partecipato a un sondaggio
18 ore faCiao a tutt*! Ultimamente sono in costante ansia di non riuscire a fare tutto in tempo ... Noi ci sposiamo il 3 giugno in Inghilterra (comune, chiesa, piccola festa 35 persone) e l'1 luglio in Italia (matrimonio simbolico, spiaggia, ristorante, 90...
Amici
13Gruppi generali
Ispirazione