Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Grazya 95
Sposa VIP Aprile 2024 Foggia

Prematrimoniale 📷📽🥰

Grazya 95, il 30 Agosto 2023 alle 14:25 Pubblicato in Prima delle nozze 0 11
Buongiorno community, 11 settembre faremo il prematrimoniale in spiaggia con il fotografo, siamo molto contenti 😍il vostro come è stato? Raccontateci.......💚

11 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 31 Agosto 2023 alle 11:21
  • Valentina
    Sposo VIP Giugno 2023 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi abbiamo deciso di non fare il pre ma il post matrimoniale! Cioè ci siamo rimessi gli abiti del matrimonio qualche settimana dopo così da poter andare sull’Etna e fare degli scatti li. Mi piaceva l’idea di poter avere degli scatti sia al mare che in montagna/vulcano, ma non ci saremmo arrivati con i tempi tecnici per il ristorante quel giorno. Con questa possibilità posso dire anche di aver sfruttato ancora l’abito!
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Saggia Settembre 2023 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo dovuto rinviare 2 volte ad agosto per via del clima ora se ne parlerá a metà settembre
    • Rispondi
  • Grazya 95
    Sposa VIP Aprile 2024 Foggia
    Grazya 95 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bene😍🥰come consigliate di vestirsi?
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Settembre 2023 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi lo abbiamo fatto domenica scorsa di mattina presto al centro di Roma la nostra città ♥️ ci siamo divertiti tantissimo e il mio fm mi ha sorpreso perché di solito è molto timido invece si è sciolto subito. È servito soprattutto per capire alcune cose e per prendere confidenza con la macchina fotografica, ovviamente il 90% del lavoro è stato fatto dall’ottima fotografa che ci ha messo subito a nostro agio. Prematrimoniale 📷📽🥰 1
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non l'abbiamo fatto 🤩 ho visto i servizi di altre sposine e sembrano tutti davvero belli❤️
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avremmo dovuto farlo ad agosto ma causa impegni del fotografo l’abbiamo rimandato
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2022 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Il nostro prematrimoniale è stata un’esperienza bellissima, all’alba sull’Appia Antica (Roma) 🥹🧡❤️ ci siamo sentiti a nostro agio, e soprattutto ci siamo divertiti! Vedrete, sarà un momento bellissimo, godetevelo al massimo 🥰
    Prematrimoniale 📷📽🥰 2


    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo fatto il servizio prematrimoniale in un vigneto, all'inizio ero un po'in imbarazzo a farmi fotografare ma poi anche grazie ai nostri bravi fotografi ci hanno messo a nostro agio e abbiamo fatto molte foto. Abbiamo provato anche qualche foto in posa che rifaremo il giorno del matrimonio. Una delle foto l'abbiamo poi scelta per fare l'etichetta della nostra bomboniera 😊

    • Rispondi
  • Irene
    Super Sposa Settembre 2021 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho fatto ormai due anni fa, ma è ancora uno dei ricordi più belli di quel periodo. Problemi di timidezza noi non ne abbiamo mai avuti, ci siamo tanto divertiti e abbiamo avuto le foto nella nostra città (in cui non ci siamo sposati).
    • Rispondi
  • Grazya 95
    Sposa VIP Aprile 2024 Foggia
    Grazya 95 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Belli 😍si infatti serve a quello il prematrimoniale proprio per iniziare ad avere confidenza con l'obiettivo 🥰io spero verrò magra in foto 📷 🙂😬
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Ottobre 2023 Brescia
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro è stato molto utile per prendere un po’ di confidenza col fotografo (che ci ha dato anche diverse “dritte” a cui non avremmo mai pensato),però in foto continuerò a non piacermi 😅come foto le trovo molto belle,ma sembro io la 45 enne😅Prematrimoniale 📷📽🥰 3

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione