Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa VIP Aprile 2024 Foggia

Prematrimoniale πŸ“·πŸ“½πŸ₯°

Grazya, il 30 Agosto 2023 alle 14:25 Pubblicato in Prima delle nozze 0 11
Buongiorno community, 11 settembre faremo il prematrimoniale in spiaggia con il fotografo, siamo molto contenti 😍il vostro come Γ¨ stato? Raccontateci.......πŸ’š

11 Risposte

Ultime attivitΓ  da Valentina, il 31 Agosto 2023 alle 11:21
  • Valentina
    Sposo VIP Giugno 2023 Catania
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi abbiamo deciso di non fare il pre ma il post matrimoniale! CioΓ¨ ci siamo rimessi gli abiti del matrimonio qualche settimana dopo cosΓ¬ da poter andare sull’Etna e fare degli scatti li. Mi piaceva l’idea di poter avere degli scatti sia al mare che in montagna/vulcano, ma non ci saremmo arrivati con i tempi tecnici per il ristorante quel giorno. Con questa possibilitΓ  posso dire anche di aver sfruttato ancora l’abito!
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Saggia Settembre 2023 Palermo
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo dovuto rinviare 2 volte ad agosto per via del clima ora se ne parlerΓ‘ a metΓ  settembre
    • Rispondi
  • G
    Grazya Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bene😍πŸ₯°come consigliate di vestirsi?
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Settembre 2023 Roma
    Martina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi lo abbiamo fatto domenica scorsa di mattina presto al centro di Roma la nostra cittΓ  β™₯️ ci siamo divertiti tantissimo e il mio fm mi ha sorpreso perchΓ© di solito Γ¨ molto timido invece si Γ¨ sciolto subito. È servito soprattutto per capire alcune cose e per prendere confidenza con la macchina fotografica, ovviamente il 90% del lavoro Γ¨ stato fatto dall’ottima fotografa che ci ha messo subito a nostro agio. Prematrimoniale πŸ“·πŸ“½πŸ₯° 1
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non l'abbiamo fatto 🀩 ho visto i servizi di altre sposine e sembrano tutti davvero belli❀️
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avremmo dovuto farlo ad agosto ma causa impegni del fotografo l’abbiamo rimandato
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2022 Roma
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Il nostro prematrimoniale Γ¨ stata un’esperienza bellissima, all’alba sull’Appia Antica (Roma) πŸ₯ΉπŸ§‘❀️ ci siamo sentiti a nostro agio, e soprattutto ci siamo divertiti! Vedrete, sarΓ  un momento bellissimo, godetevelo al massimo πŸ₯°
    Prematrimoniale πŸ“·πŸ“½πŸ₯° 2

• Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo fatto il servizio prematrimoniale in un vigneto, all'inizio ero un po'in imbarazzo a farmi fotografare ma poi anche grazie ai nostri bravi fotografi ci hanno messo a nostro agio e abbiamo fatto molte foto. Abbiamo provato anche qualche foto in posa che rifaremo il giorno del matrimonio. Una delle foto l'abbiamo poi scelta per fare l'etichetta della nostra bomboniera 😊

• Rispondi
  • Irene
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    Irene Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho fatto ormai due anni fa, ma Γ¨ ancora uno dei ricordi piΓΉ belli di quel periodo. Problemi di timidezza noi non ne abbiamo mai avuti, ci siamo tanto divertiti e abbiamo avuto le foto nella nostra cittΓ  (in cui non ci siamo sposati).
    • Rispondi
  • G
    Grazya Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Belli 😍si infatti serve a quello il prematrimoniale proprio per iniziare ad avere confidenza con l'obiettivo πŸ₯°io spero verrΓ² magra in foto πŸ“· πŸ™‚πŸ˜¬
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Ottobre 2023 Brescia
    Linda Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro Γ¨ stato molto utile per prendere un po’ di confidenza col fotografo (che ci ha dato anche diverse β€œdritte” a cui non avremmo mai pensato),perΓ² in foto continuerΓ² a non piacermi πŸ˜…come foto le trovo molto belle,ma sembro io la 45 enneπŸ˜…Prematrimoniale πŸ“·πŸ“½πŸ₯° 3

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione