- Matrimonio
- Community
Michela

Cesena, Forlì-Cesena · Da Maggio 2017
Sono bolognese d'origine, mi sono trasferita a Forlì per amore. Sono appassionata di fotografia, pallavolo e cucina. Io e Matteo stiamo insieme dal 2010.... Visualizza altro
Sono bolognese d'origine, mi sono trasferita a Forlì per amore. Sono appassionata di fotografia, pallavolo e cucina. Io e Matteo stiamo insieme dal 2010. Ci saremmo dovuti sposare nel 2020, ma a causa del covid prima e problemi di salute poi, abbiamo rimandato a luglio 2023. Speriamo che sia la volta buona 🤞🏻
- Super Sposa
- 4.338 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2023
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Papilio -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Repubblica Dominicana
I miei fornitori
10
Fotografo matrimonio

Video Matrimonio

Musica matrimonio

Wedding planner
Post a cui partecipo
889
Ciao a tutti, stiamo cercando una location, idealmente una villa, dive fare sia il ricevimento sia il rito civile legalmente valido nello stesso posto. Questo significa che la location deve essere...

L’altro giorno parlando di luna di miele, il mio ragazzo mi ha detto che sogna di andare in Toscana… tra colline, tramonti e buon vino. Devo dire che l’idea mi piace sempre di più! E voi? Che ne...
Perché hai scelto ""?

Buonasera a tutti! Voi come avete immaginato o già fatto il vostro tableau? Io sono molto indecisa ancora, ma stavo pensando a queste opzioni. Noto con piacere che siete in tantissimi ad essere...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
77Attività

Ho partecipato al post di Giacco
2 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Liliana
2 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2 giorni faL’altro giorno parlando di luna di miele, il mio ragazzo mi ha detto che sogna di andare in Toscana… tra colline, tramonti e buon vino. Devo dire che l’idea mi piace sempre di più! E voi? Che ne pensate?
Amici
48Gruppi generali
Ispirazione