- Matrimonio
- Community
Fiorella

Quarto, Napoli · Da Febbraio 2019
- Sposa Novella
- 26 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Agosto 2021
Qualcosa sulle mie nozze
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
I miei fornitori
7
Location matrimoni

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio

Auto matrimonio
Post a cui partecipo
8
Iniziamo subito con la prima domanda per ottenere il regalo firmato Matrimonio.com! Avete già scelto le scarpe che vi conduranno all'altare? Preferite tacco largo o tacco a spillo? Ditecelo nei...

Ragazze buona sera, volevo chiedere qualche idea sui gusti per la torta nuziale. Ci sposeremo a Tenuta Fabiana a Caserta, qualcuna ci è stata? Può dare dritte sulle torte? Grazie a chi risponderà

Buona sera, abbiamo scelto il verde mela come colore del nostro matrimonio. Volevo chiedere a tutte voi alcune fotografie di allestimenti, decorazioni, damigelle e chi più ne ha più ne metta di questo...
Attività

Ho partecipato al post di Sara
1797 giorni fa

Ho creato un post
1983 giorni faRagazze buona sera, volevo chiedere qualche idea sui gusti per la torta nuziale. Ci sposeremo a Tenuta Fabiana a Caserta, qualcuna ci è stata? Può dare dritte sulle torte? Grazie a chi risponderà

Ho creato un post
2094 giorni faBuona sera, abbiamo scelto il verde mela come colore del nostro matrimonio. Volevo chiedere a tutte voi alcune fotografie di allestimenti, decorazioni, damigelle e chi più ne ha più ne metta di questo colore. Grazie a tutte
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione