- Matrimonio
- Community
Fiorella
Quarto, Napoli · Da Febbraio 2019
- Sposa Novella
- 26 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Agosto 2021
Qualcosa sulle mie nozze
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
I miei fornitori
7
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Auto matrimonio
Post a cui partecipo
8
Iniziamo subito con la prima domanda per ottenere il regalo firmato Matrimonio.com! Avete già scelto le scarpe che vi conduranno all'altare? Preferite tacco largo o tacco a spillo? Ditecelo nei...
Ragazze buona sera, volevo chiedere qualche idea sui gusti per la torta nuziale. Ci sposeremo a Tenuta Fabiana a Caserta, qualcuna ci è stata? Può dare dritte sulle torte? Grazie a chi risponderà
Buona sera, abbiamo scelto il verde mela come colore del nostro matrimonio. Volevo chiedere a tutte voi alcune fotografie di allestimenti, decorazioni, damigelle e chi più ne ha più ne metta di questo...
Attività
Ho partecipato al post di Sara
2081 giorni fa
Ho creato un post
2266 giorni faRagazze buona sera, volevo chiedere qualche idea sui gusti per la torta nuziale. Ci sposeremo a Tenuta Fabiana a Caserta, qualcuna ci è stata? Può dare dritte sulle torte? Grazie a chi risponderà
Ho creato un post
2377 giorni faBuona sera, abbiamo scelto il verde mela come colore del nostro matrimonio. Volevo chiedere a tutte voi alcune fotografie di allestimenti, decorazioni, damigelle e chi più ne ha più ne metta di questo colore. Grazie a tutte
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM