- Matrimonio
- Community
Liala
Rimini, Rimini · Da Maggio 2021
Sono una ragazza con tanta voglia di sposarsi, anche se in un periodo non dei migliori. Il mio matrimonio è ben tre anni che lo rimando per vari motivi... Visualizza altro
Sono una ragazza con tanta voglia di sposarsi, anche se in un periodo non dei migliori. Il mio matrimonio è ben tre anni che lo rimando per vari motivi molti seri, ora se dovessi guardare non sarebbe ancora il momento, ma abbiamo molta voglia di convalidarlo per cui in un modo o in un altro ci arriveremo. Stiamo organizzando tutto il prima possibile perchè se riuscissimo a trovare un lavoro magari ci diventerebbe diificile l'organizzazione. Sicuramente sarà un giorno nel nostro piccolo molto bello, anche se a noi interessa solo il nostro amore.
- Sposa Saggia
- 1.923 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2023
Qualcosa sulle mie nozze
La cerimonia verrà fatta in Comune, e celebrerà la nostra unione una mia carissima amica. il ricevimento in campagna in un ristorante di un nostro amico, dove addobbi e tutto ciò che ci sarà, sarà tutto in stile vintage. Ancora dobbiamo pensare al viaggio di nozze.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3Post a cui partecipo
491Altra domanda sul budget ! 🤑 Parliamo di look completo di accessori: quanto pensate di spendere o avete speso per creare il vostro outfit? Votate e commentate con i dettagli! *** Continua con 👉Trucco...
Perché hai scelto ""?
Passiamo ora alla voce del budget "decorazioni floreali" Quanto spenderai in totale per gli allestimenti floreali? Vota e specifica la cifra (e cosa comprende) nei commenti👇 *** Continua con 👉Look:...
Nel budget di nozze non può mancare il fotografo 📹 Quanto vi costeranno, o pensate di spendere per foto e video? Votate e diteci cosa comprende il pacchetto nei commenti❣️ *** Continua con 👉Fiori...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
2Attività
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
539 giorni faHo partecipato a un sondaggio
539 giorni faAltra domanda sul budget ! 🤑 Parliamo di look completo di accessori: quanto pensate di spendere o avete speso per creare il vostro outfit? Votate e commentate con i dettagli! *** Continua con 👉Trucco e parrucco: quanto ti costa?
Ho partecipato al post di Grazia
539 giorni faAmici
8Gruppi generali
Ispirazione