Cesena, Forlì-Cesena · Da Maggio 2017
Sono bolognese d'origine, mi sono trasferita a Forlì per amore. Sono appassionata di fotografia, pallavolo e cucina. Io e Matteo stiamo insieme dal 2010.... Visualizza altro
Sono bolognese d'origine, mi sono trasferita a Forlì per amore. Sono appassionata di fotografia, pallavolo e cucina. Io e Matteo stiamo insieme dal 2010. Ci saremmo dovuti sposare nel 2020, ma a causa del covid prima e problemi di salute poi, abbiamo rimandato a luglio 2023. Speriamo che sia la volta buona 🤞🏻
- Super Sposa
- 4.345 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2023
Buongiorno a tutte, premetto che questo è un argomento delicato ma vorrei chiedervi una cosina. Sto ricevendo i regali di nozze (abbiamo chiesto dei bonifici per il ns viaggio di nozze). Ma secondo...
Iniziati i primi incontri per selezionare i fornitori, mi sono imbattuti in preventivi altalenanti. Poco esperta di quanto possa essere il giusto prezzo per un servizio fotografico del matrimonio,...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti, stiamo cercando una location, idealmente una villa, dive fare sia il ricevimento sia il rito civile legalmente valido nello stesso posto. Questo significa che la location deve essere...
Buonasera a tutti! Voi come avete immaginato o già fatto il vostro tableau? Io sono molto indecisa ancora, ma stavo pensando a queste opzioni. Noto con piacere che siete in tantissimi ad essere...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine! Voi farete il cambio scarpe durante il ricevimento? Se lo fate, che tipologia di scarpa avete scelto per sostituire le prime che avete indossato? Votate e rispondete nei commenti 😊👇 ***...
Perché hai scelto ""?
Ciao, come bomboniere stiamo facendo della grappa fatta in casa trentina, abbiamo pensato di fare qualcosa di tipico visto che io sono trentina e ci sposeremo qui ma altri miei parenti sono laziali e...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno, stiamo preparando le partecipazioni e pensavamo di scrivere due righe per dire agli ospiti che abbiamo tutto ciò che ci serve e che qualora volessero farci un regalo lasciavamo loro l'iban...
Perché hai scelto ""?
Passiamo a un'altra curiosità sulle tue nozze! Avrai catering interno o esterno alla location?🤍 Vota e commenta! *** Vai al post successivo👉Ci sarà l’open bar? *** Se sei alla ricerca della location e...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutti! Domanda in merito alle partecipazioni del matrimonio che porrà senza dubbio molti dibattiti ... voi nella partecipazione che consegnerete/avete consegnato ai vostri invitati avete...
Perché hai scelto ""?
Buonasera sposine questo post e per chi si è già sposato oppure è in procinto. Ma è possibile che siamo a -2 giorni dal matrimonio e mancano ancora 26 persone che devo fare il bonifico??(26 su 73)???...
Buongiorno ❤️ finalmente abbiamo avuto l’illuminazione sulla bomboniera: faremo vasetti con il the inglese sfuso e il cucchiaino per l’infusione. Siamo entrambi amanti di the, ce ne facciamo davvero...
Perché hai scelto ""?
Ciao!! abbiamo visitato una villa, ci piace molto ed è quasi la scelta. Dico quasi perché, giustamente, il mio compagno vorrebbe prima assaggiare la loro cucina. Abbiamo fatto l'appuntamento sabato,...
Perché hai scelto ""?
Buonasera a tutte/i! Ci sposeremo a settembre 2025 e praticamente ci manca solo scegliere la destinazione della nostra luna di miele. A breve inizieremo il giro delle agenzie di viaggi ma vogliamo...
Ciao ragazze!!! 🥰🥰🥰🥰🥰 Questa domanda è per voi, con una acconciatura semi raccolta lascereste il viso libero o meglio con dei ciuffi davanti?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, cé qualcuna che Si sia sposata in comune e poi fatto cerimonia simbolica in Location? Come Si é svolto il tutto? O magari cé qualcuno che deve ancora sposarsi e farà Cosi...??Grazie!
Ciao, questo sondaggio è principalmente rivolto a chi "ha già dato ". Che cosa avete pensato dell'abito scelto dal vostro compagno o dalla vostra compagna per il giorno del matrimonio? Per chi invece...
Perché hai scelto ""?
Salve, Io ed il mio compagno siamo indecisi sulla meta del viaggio di nozze, voi avete già scelto, paesi caldi o freddi? 😁
Ciao ragazze, mi sposerò l'estate prossima e domani abbiamo il primo appuntamento con un ristorante che abbiamo trovato in rete ma non siamo mai stati di persona. Potete consigliarmi riguardo domande...
Buongiorno a tutte! La nostra data si avvicina.. 31 agosto 2024 e siamo finalmente quasi pronti! Il 2 settembre partiremo per la nostra luna di Miele con destinazione Stati Uniti… c’è qualcun altro...
Ciao sposine volevo chiedere una info per chi ne capisce meglio di me . Se una donna risulta incinta e ha un contratto determinato / indeterminato quasi sono le differenze ? Ha diritto ugualmente alla...
Ciao a tutti per i nostri fornitori (5 musicisti e 3 fotografi) avevamo pensato alla formula del buffet (che è molto ricco sia negli antipasti che nei dolci) che per la location non avrebbe...
Ciao a tutte,altro dilemma: pagare o non pagare l'alloggio a chi viene da fuori? Premetto che i miei sono quasi la maggior parte😅
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti sposini e sposine❤️ Qualcuno di voi ha utilizzato, o ha intenzione di utilizzare, per il proprio matrimonio qualche app per la condivisione di foto? Tipo Dots o Wedshoots? Consigli e...
Perché hai scelto ""?
Accetto risposte da tutti
Perché hai scelto ""?
Buon pomeriggio a tutte, mi piacerebbe andare alle Maldive in viaggio di nozze.. che altra meta si potrebbe aggiungere? Grazie 🙏🏻
Ciao a tutte, qual'è il primo passo per l'organizzazione del rito civile in location?
Io non vorrei darle ai fornitori, ma mia madre sostiene che ci rimangano male se non do la bomboniera pure a loro.
Perché hai scelto ""?
Ciao future sposine! Io e il mio FM faremo la promessa di matrimonio in comune a breve e ci hanno detto di portare direttamente in sede due marche da bollo da 16 euro (perché siamo in comuni diversi)....
Ciao sposine! La data delle mie nozze si avvicina,e siccome avrò solo un mio caro amico come testimone,oggi mi ha mostrato la foto del suo outfit per le nozze.Ha scelto camicia cravatta e pantalone,ma...
Buongiorno a tutt* Scrivo perché sono stata invitata ad un matrimonio invernale e mi piacerebbe avere qualche suggerimento sull’outfit da scegliere 😍 sbizzarritevi con i commenti 😘
Ciao a tutte, il mio fidanzato ed io vorremmo acquistare delle bomboniere solidali un po' carine (non i soliti sacchettini). Avete per caso un'idea? Grazie mille a chi risponderà.
Se c'è una cosa che proprio non mi intendo sono i confetti. Secondo voi quali sono qualitativamente i migliori? Vorrei acquistarli io per le bomboniere e per la confettata ma sono un po' nel dubbio
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM