Cesena, Forlì-Cesena · Da Maggio 2017
Sono bolognese d'origine, mi sono trasferita a Forlì per amore. Sono appassionata di fotografia, pallavolo e cucina. Io e Matteo stiamo insieme dal 2010.... Visualizza altro
Sono bolognese d'origine, mi sono trasferita a Forlì per amore. Sono appassionata di fotografia, pallavolo e cucina. Io e Matteo stiamo insieme dal 2010. Ci saremmo dovuti sposare nel 2020, ma a causa del covid prima e problemi di salute poi, abbiamo rimandato a luglio 2023. Speriamo che sia la volta buona 🤞🏻
- Super Sposa
- 4.345 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2023
Buongiorno a tutte, premetto che questo è un argomento delicato ma vorrei chiedervi una cosina. Sto ricevendo i regali di nozze (abbiamo chiesto dei bonifici per il ns viaggio di nozze). Ma secondo...
Iniziati i primi incontri per selezionare i fornitori, mi sono imbattuti in preventivi altalenanti. Poco esperta di quanto possa essere il giusto prezzo per un servizio fotografico del matrimonio,...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti, stiamo cercando una location, idealmente una villa, dive fare sia il ricevimento sia il rito civile legalmente valido nello stesso posto. Questo significa che la location deve essere...
Buonasera a tutti! Voi come avete immaginato o già fatto il vostro tableau? Io sono molto indecisa ancora, ma stavo pensando a queste opzioni. Noto con piacere che siete in tantissimi ad essere...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine! Voi farete il cambio scarpe durante il ricevimento? Se lo fate, che tipologia di scarpa avete scelto per sostituire le prime che avete indossato? Votate e rispondete nei commenti 😊👇 ***...
Perché hai scelto ""?
Ciao, come bomboniere stiamo facendo della grappa fatta in casa trentina, abbiamo pensato di fare qualcosa di tipico visto che io sono trentina e ci sposeremo qui ma altri miei parenti sono laziali e...
Perché hai scelto ""?