Buongiorno ❤️ finalmente abbiamo avuto l’illuminazione sulla bomboniera: faremo vasetti con il the inglese sfuso e il cucchiaino per l’infusione. Siamo entrambi amanti di the, ce ne facciamo davvero tanti, in più Londra è nostro punto fisso e infatti il the lo compreremo direttamente lì nel mio negozio preferito in assoluto quando andremo a fine ottobre😍 ora la domanda: come è più carino secondo voi confezionarlo? Con il vasetto quadrato o a “provetta”? Secondo voi come quantità da 40ml è sufficiente? (Vorrei già prendere le confezioni in modo da fare le prove per calcolare la quantità, anche se manca ancora tanto)
Visualizza messaggio citato
Penso che in quel caso lo darà a qualcuno a cui piace😅 sono 180 persone, non ci sarà mai nulla al mondo che possa metterle d’accordo tutte 😂 e in ogni caso ci saranno comunque i confetti e l’infusore in più-
A me piace molto il vasetto quadrato e starebbe molto meglio nel mio cassetto del the😀
Sposo VIP
Dicembre 2024
Cuneo
Andrea ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao, sono belli entrambi ma preferiamo la provetta a fatto di sceglierne una grande e non quelle così piccine in cui ci sta a malapena il contenuto per tre tazze.
Allora sono perfetti, belli entrambi, forse tra i due meglio la boccetta che potrebbe essere riutilizzata più facilmente rispetto la provetta
Il vasetto secondo me è molto più fine ed elegante rispetto la provetta. La provetta la trovo più indicata come segnaposto, infatti una mia amica l'ha utilizzata e ci stava molto bene.
Si sto facendo un po’ di ricerche per i vasetti più grandi! Sì abbiamo già preso il volo a/r in giornata, ne ho voluto approfittare 😂
Come avevo scritto in altri post, noi faremo proprio questo ma con tè di qualità e provenienza diverse. Noi pensiamo di optare per i vasetti, ma un po' più grandi di quelli in foto 😊 Se poi riuscite ad andare anche a Londra, verrà proprio una cosa originale! 🥰
Stavo pensando lo stesso, magari una latta sul dorato o sul ramato e un color salvia o comunque qualcosa che si sposi con i colori che avete scelto. Mi sono accorta di aver fotografato proprio quello ai fiori d'arancio...molto da sposi 😁!
Grazie mille! Ho trovato un sito dove ci sono tutte le confezioni di latta e ho preso 3 campioni di misure diverse per vedere come è meglio. Sono semplici metalliche ma potrei fare un’etichetta apposta 😊 in effetti è il modo migliore per conservarlo!
Ti posto un paio di foto dei miei contenitori, tu potresti scegliere altri colori ovviamy, vedo che online se ne trovano anche di più piccole. Sotto hanno un'etichetta per gusto e preparazione.
Carina l’idea dei 3 gusti 😍 devo vedere se è fattibile a livello di quantità, perché prendendo il tè di qualità ha comunque il suo costo😅 nel bigliettino pensavo di mettere un qr code che rimanda a un video vlog o foto della giornata che faremo per andare a prenderlo a Londra, con poi le istruzioni su come farlo
Pensavo a una scatola chiusa con fiocco e bigliettino, all’interno il tè, il cucchiaino quello con i fori per fare l’’infusione, i confetti e un biglietto con un qr code dove metteremo le istruzioni e foto/video di ringraziamento
Io opterei per le provette. E ne farei 3. Il gusto preferito della sposa, dello sposo e quello che piace ad entrambi. Ovviamente i confetti. E una vostra foto come bigliettino, mentre bevete il the insieme , nel vostro posto del cuore. Scrivendo un breve messaggio che spiega questa vostra passione comune. ❤️