Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisa
Esperta Giugno 2025 Viterbo

sos bomboniere the

Elisa, il 11 Settembre 2024 alle 12:30

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 43

Buongiorno ❤️ finalmente abbiamo avuto l’illuminazione sulla bomboniera: faremo vasetti con il the inglese sfuso e il cucchiaino per l’infusione. Siamo entrambi amanti di the, ce ne facciamo davvero tanti, in più Londra è nostro punto fisso e infatti il the lo compreremo direttamente lì nel mio...
Buongiorno ❤️ finalmente abbiamo avuto l’illuminazione sulla bomboniera: faremo vasetti con il the inglese sfuso e il cucchiaino per l’infusione. Siamo entrambi amanti di the, ce ne facciamo davvero tanti, in più Londra è nostro punto fisso e infatti il the lo compreremo direttamente lì nel mio negozio preferito in assoluto quando andremo a fine ottobre😍 ora la domanda: come è più carino secondo voi confezionarlo? Con il vasetto quadrato o a “provetta”? Secondo voi come quantità da 40ml è sufficiente? (Vorrei già prendere le confezioni in modo da fare le prove per calcolare la quantità, anche se manca ancora tanto)
cfb_2070107.jpgcfb_2070109.jpg

43 Risposte

• Jen
    Esperta Agosto 2025 Novara
    Jen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Assolutamnete vasetto quadrato se non fate altro, oppure la fialetta se ci sggiungete tipo un sacchetto di confetti o una candela magari...

• Rispondi
  • D
    Super Sposa Settembre 2025 Messina
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io conterei almeno 5 porzioni di thè. Non ne prendo quindi non ho idea di quanto se ne metta per una tazza 😅
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il vasetto è più grande e più riutilizzabile quando finisce il tè
    • Rispondi
  • Antonia
    Sposa Precisa Maggio 2025 Napoli
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come dimensione 40ml direi che va bene 🤔 e il vasetto è perfetto...ma come pensi di confezionarle?
    • Rispondi
  • Antonia
    Sposa Precisa Maggio 2025 Napoli
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che idea magnifica! 😍
    Noi ne abbiamo avuta una simile, metteremo le spezie al posto del tè, e saranno segnaposto, non bomboniere 😊
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Effettivamente non ci avevo pensato alla latta. Per stonare non è un problema perché comunque avevo pensato a una confezione chiusa per poterci inserire anche i confetti. Penso che il problema sia la dimensione, non le vorrei fare troppo grandi, devo fare un po’ di ricerca 🤗
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Giugno 2025 Taranto
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, ho votato per il vasetto perché la provetta mi sembra un po’ più piccolina
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Secondo me meglio il vasetto perché può essere più facilmente riutilizzato una volta svuotato.

• Rispondi
  • Mariana
    Esperta Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io sono un'amante del tè ma adoro la latta come contenitore, so che magari con il matrimonio potrebbe stonare però, secondo me, potrebbe anche essere alternativo e raffinato per non fare cose in serie.
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Di queste sono solo da esempio, quella che ho visto è più larga da 40 ml, ma vorrei capire se è sufficiente 😅
    • Rispondi
  • D
    Super Sposa Settembre 2025 Messina
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi il vasetta, la provetta forse è piccina
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione