Visualizza messaggio citato
Ciao Denise, che meraviglia! Se riuscite, non perdetevi il nord al confine con la Cina, la regione di Sapa è stata la mia preferita, piena di risaie e di natura e molto meno turistica del resto del Vietnam. Se vi piace il genere, noleggiate un motorino in città come Hue e Hoi An, scoprirete angoli nascosti indimenticabili. A novembre poi inizia la stagione secca, che è perfetta. Visto che manca poco al grag giorno, buona vita e buon viaggio! ❤️
Io e il mio fidanzato ci sposeremo la settimana prossima e per il viaggio di nozze ci piacerebbe visitare il Vietnam. L'idea è quella di partire a fine novembre ☺️
Visualizza messaggio citato
Noi andremo ad Ottobre 2026 proprio nei mesi dove le giornate sono più brevi per osservare bene l aurora boreale, penso che andremo in svariati posti: Lofoten, Bergen, Oslo, Stavanger e Tromsø É andato mio papà l anno scorso a “Capo Nord” in Norvegia, mi ha detto che è stato un sogno.. sembrava un quadro pitturato di quant e’ bella😍
Ciao 😊 noi partiamo tra una settimana per un Safari in Kenya e qualche giorno in un resort! Poi a dicembre andiamo in Finlandia a vedere l’aurora boreale ☺️
Ciao noi abbiamo scelto le Maldive a settembre perché a Dicembre era improponibile come budget...lo so, non é proprio il periodo adatto,ma se per caso dovesse piovere non farebbe nulla...non sono come i nostri temporali! Durano poco ed esce subito il sole! 🤗