Cremona, Italia · Da Settembre 2023
- Sposa Principiante
- 84 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Settembre 2024
Qualcosa sulle mie nozze
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
I miei fornitori
9
Location matrimoni

Fotografo matrimonio

Bomboniere

Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
26
Salve, Io ed il mio compagno siamo indecisi sulla meta del viaggio di nozze, voi avete già scelto, paesi caldi o freddi? 😁

Passiamo alla fase organizzativa del viaggio! Chi di voi due è sul pezzo per quanto riguarda scelta itinerario e programmazione/prenotazione tour vari? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉...
Perché hai scelto ""?

Iniziamo subito con la prima domanda del nostro test sulle vacanze di coppia! Chi di voi due solitamente propone la meta? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Chi organizza itinerario e...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
Attività

Ho partecipato a un sondaggio
229 giorni faIniziamo subito il nostro test sulla categoria della settimana con la prima domanda sulla tua location! Quale tipologia di location hai scelto? Castello, villa, agriturismo, bosco o spiaggia? Vota e commenta! *** Vai al post successivo👉Catering...

230 giorni faSalve...sono indecisa su che colore potrei abbinare al bianco; ho sempre pensato all' azzurro, ma adesso non mi convince più così tanto...lo vedo troppo spesso ai matrimoni!!! Potete consigliarmi qualcosa di innovativo?

246 giorni faCiao!! abbiamo visitato una villa, ci piace molto ed è quasi la scelta. Dico quasi perché, giustamente, il mio compagno vorrebbe prima assaggiare la loro cucina. Abbiamo fatto l'appuntamento sabato, ci è stata fatta vedere, spiegato tutto ecc...
I miei video più recenti
Amici
Sara non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione