Ciao, in che villaggio sarete? Noi siamo stati l'anno scorso e se hai bisogno di un paio di dritte volentieri, perché sono stati i soldi peggio spesi della nostra vita
Non abbiamo ancora deciso, ci vuole ancora tempo per il grande giorno. Io andrei a vedere la terra del fuoco ma Simone non è della mia stessa idea. Vedremo
Ciao! Noi partiremo 2 settimane dopo le nozze e faremo 14 giorni in Giappone, facendo sia città sul mare che sulle montagne e per finire 4 giorni giorni di mare a Dubai (con visita alla moschea di Abu Dhabi)
Noi abbiamo prenotato una crociera di 10 giorni nel mediterraneo subito dopo il matrimonio tra Palermo, Malta, 4 isole greche, Atene e Istanbul. Poi da Atene prenderemo un traghetto e faremo altri 3 giorni su una piccola isoletta. Poi in base a regali ecc vediamo se ad agosto riusciamo a fare altro tipo Maldive!
Ciao Simona! Per noi il viaggio di nozze è in un posto caldo! Siamo subacquei quindi vogliamo tanto relax ed immersioni in posti paradisiaci! La nostra scelta è per Bora bora, Polinesia Francese a metà settembre (una settimana dopo il matrimonio)
Ciao 🌸 Noi ci siamo sposati il 21 Agosto e partiremo per il viaggio di Nozze al 17 novembre. Abbiamo scelto la Repubblica Dominicana Bayahibe. 2 settimane in villaggio ma abbiamo intenzione di fare diverse escursioni.
Visualizza messaggio citato
Assolutamente si sia per cibo che per pulizia! Camere stupende .. sono diverse strutture ma tutte vicine .. noi eravamo al riviera ma tutti sono top!
Noi abbiamo fatto 6 giorni a New York e 6 giorni in Messico lo scorso anno verso metà Ottobre. Ci è andata bene perché il periodo alghe era appena finito
Stiamo valutando alcuni preventivi per ora.. voi lo fareste con la lista nozze? Perché sono veramente prezzi esorbitanti.. probabilmente se non lo facessimo con la lista non riusciremmo ad andarci🤣🤣
Al Barceló vi siete trovati bene per quanto riguarda pulizia e cibo? Perché è quello che mi spaventa.. il Barceló quale perché ho visto che ci sono più tipi
Siamo stati al resort Barcelò, anche se abbiamo visto altri resort tramite i turisti conosciuti nelle escursioni fatte come baia principe o catalogna. Sono tutti molto belli, al massimo scegliete in base all posizione che preferite anche se alla fine sono tutti nella stessa zona questi .. Di alghe in quel periodo non ne abbiamo trovate fortunatamente...
Ciao posso chiederti in che resort? Perché ne abbiamo visto tanti ma non sappiamo quale scegliere, e soprattutto ci sono alghe ??
Noi ci sposiamo il 20 settembre e tra 21 giorni partiamo proprio per questo itinerario: 3 giorni a San Francisco, 8 in Polinesia e 3 a Los Angeles, ma abbiamo aggiunto anche un giorno a Las Vegas! Non vedo l'ora!
Noi abbiamo girato l’Australia per 3 settimane: un viaggio indimenticabile, che si fa una sola volta nella vita 😍😍 Solo per Ayer’s rock e la Grande Barriera Corallina vale la pena fare un viaggio così lungo!
Io credo dipenda anche molto da quando ci saranno le nozze. Sicuramente se parti d’estate ti sconsiglio i Caraibi, perché so che li è periodo di Monsoni ecc.
Ciao Stefania, ti potrei dire il costo del nostro viaggio, ma non vorrei dare indicazioni sbagliate, perché l’organizzazione parte dal tuo budget di spesa, e noi avevamo un budget molto alto e abbiamo optato per resort tutti a cinque stelle all inclusive… sicuramente si possono fare viaggi come il nostro anche con la metà della spesa, dipende tutto dalla scelta dei resort e dei confort… se hai bisogno di chiedermi qualcosa nello specifico scrivimi pure su Instagram anjeza_nasto