- Matrimonio
- Community
Monica

Fiumicino, Roma · Da Settembre 2023
Siamo la prova vivente che mai nulla è perduto, la vita ci ha portato ad allontanarci ma ne siamo usciti più forti di prima. Non è mai troppo tardi per... Visualizza altro
Siamo la prova vivente che mai nulla è perduto, la vita ci ha portato ad allontanarci ma ne siamo usciti più forti di prima. Non è mai troppo tardi per sposarsi!
- Sposa Precisa
- 829 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2024
Qualcosa sulle mie nozze
Ci siamo sposati nel momento più bello della nostra vita, circondati dall'amore dei nostri figli e dall'affetto dei nostri cari in una bellissima giornata di fine estate. Le emozioni provate ci hanno fatto capire che nella vita non c'è nulla di più importante di questo!
Il racconto del mio matrimonio
"...non ti prometto che sarò sempre perfetta, non ti prometto solo giorni felici, ma ti prometto che mai più ti lascerò solo nelle sfide che la vita ci chiederà di affrontare. Sei...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Rosa Clará -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Polinesia Francese
I miei fornitori
5
Ville matrimoni

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio

Wedding planner
Post a cui partecipo
231
Ciao a tutti! Per il nostro viaggio di nozze sono molto indecisa… se qualcuno ci è stato, datemi qualche consiglio per valutare al meglio♥️ Sono entrambi posti che mi piacerebbe...
Perché hai scelto ""?

Ciao a tutti, dove vi piacerebbe andare o dove andrete in viaggio di nozze??
Perché hai scelto ""?

Ciao a tutti! Ci sposeremo il 20 settembre in una villa ai Castelli Romani, vista sul lago di Castel Gandolfo, location abbastanza di lusso ed elegante, ma aldilà dell'apparenza non siamo persone...
Le mie foto più recenti
9Attività

Ho partecipato al sondaggio di Ross
77 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
77 giorni faCiao a tutti! Per il nostro viaggio di nozze sono molto indecisa… se qualcuno ci è stato, datemi qualche consiglio per valutare al meglio♥️ Sono entrambi posti che mi piacerebbe vedere.Thailandia/Indonesia (quali posti vedere? Cosa evitare? Mi...

Ho partecipato al sondaggio di Federica
77 giorni faAmici
5Gruppi generali
Ispirazione