- Matrimonio
- Community
Monica

Fiumicino, Roma · Da Settembre 2023
Siamo la prova vivente che mai nulla è perduto, la vita ci ha portato ad allontanarci ma ne siamo usciti più forti di prima. Non è mai troppo tardi per... Visualizza altro
Siamo la prova vivente che mai nulla è perduto, la vita ci ha portato ad allontanarci ma ne siamo usciti più forti di prima. Non è mai troppo tardi per sposarsi!
- Sposa Precisa
- 812 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2024
Qualcosa sulle mie nozze
Ci siamo sposati nel momento più bello della nostra vita, circondati dall'amore dei nostri figli e dall'affetto dei nostri cari in una bellissima giornata di fine estate. Le emozioni provate ci hanno fatto capire che nella vita non c'è nulla di più importante di questo!
Il racconto del mio matrimonio
"...non ti prometto che sarò sempre perfetta, non ti prometto solo giorni felici, ma ti prometto che mai più ti lascerò solo nelle sfide che la vita ci chiederà di affrontare. Sei...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Rosa Clará -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Polinesia Francese
I miei fornitori
5
Ville matrimoni

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio

Wedding planner
Post a cui partecipo
229Sposine buona seraaaa , spose 2025 con il nuovo anno possiamo dire che finalmente ci sposiamo 😍😍😍😍 un po’ di ansia inizia a salire sono una sposa di giugno e avrei un consiglio da chiedere a chi...
Buongiorno ragazze in punta dei piedi apro questo post che mi sembra nn sia presente❤️ Ho scoperto il positivo 2 giorni fa molto sorpresa dato che sto ancora allattando il mio primo figlio di 10 mesi...
Le mie foto più recenti
9Attività

Ho partecipato al post di Serena
35 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Silvia
41 giorni fa

Ho partecipato a un sondaggio
41 giorni faDopo tanto guardare nails e ricostruzioni ho pensato di farle semplici nude per il grande giorno. Che ne pensate? Premetto che io amo le unghie lunghe, non troppo ma comunque lunghe.
Amici
5Gruppi generali
Ispirazione