Fiumicino, Roma · Da Settembre 2023
Siamo la prova vivente che mai nulla è perduto, la vita ci ha portato ad allontanarci ma ne siamo usciti più forti di prima. Non è mai troppo tardi per... Visualizza altro
Siamo la prova vivente che mai nulla è perduto, la vita ci ha portato ad allontanarci ma ne siamo usciti più forti di prima. Non è mai troppo tardi per sposarsi!
- Sposa Precisa
- 829 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2024
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Ross
350 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
350 giorni faCiao a tutti! Per il nostro viaggio di nozze sono molto indecisa… se qualcuno ci è stato, datemi qualche consiglio per valutare al meglio♥️ Sono entrambi posti che mi piacerebbe vedere.Thailandia/Indonesia (quali posti vedere? Cosa evitare? Mi...
Ho partecipato al sondaggio di Federica
350 giorni fa
350 giorni faCiao a tutti, dove vi piacerebbe andare o dove andrete in viaggio di nozze??
Ho partecipato al post di Monica
416 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
461 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Silvia
467 giorni fa
467 giorni faDopo tanto guardare nails e ricostruzioni ho pensato di farle semplici nude per il grande giorno. Che ne pensate? Premetto che io amo le unghie lunghe, non troppo ma comunque lunghe.
Ho partecipato al post di Anna95
468 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
469 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Valentina
469 giorni fa
469 giorni faCara community oggi voglio parlare con voi del tema unghie sposa, mi rivolgo sia a chi è già sposato sia a chi, come me, è prossimo alle nozze. Infatti a me manca poco e mi sono chiesta ma per le unghie come devo fare? Fare qualcosa oppure no? E se...
Ho partecipato al post di Leda
469 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
469 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al sondaggio di L..
469 giorni fa
469 giorni faPenso che questa sia la terza volta che mi confronto con voi, ma stiamo facendo vai e vieni dall’agenzia e non riusciamo a trovare una quadra. Io vorrei fare 3 settimane piene, di cui la prima a visitare cose, la seconda e la terza relax in un...
Fotografi garanzie ANFM