Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Serena
Sposo Curioso Giugno 2025 Roma

Wedshoots

Serena, il 3 Gennaio 2025 alle 20:00 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7
Sposine buona seraaaa , spose 2025 con il nuovo anno possiamo dire che finalmente ci sposiamo 😍😍😍😍 un po’ di ansia inizia a salire sono una sposa di giugno e avrei un consiglio da chiedere a chi conosce e ha usato Wedshoots , pensavo di inserirlo per la condivisione delle foto da parte degli invitati , e’ semplice da usare? Serve una quantità di memoria per inserire le foto ? Nel dettaglio come’ 😂😂 Grazie ☺️

7 Risposte

Ultime attività da Serena, il 5 Gennaio 2025 alle 15:06
  • Serena
    Sposo Curioso Giugno 2025 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    GraZieee 🙏🏻 vorrei tanto inserirlo, sto facendo delle prove ma non riesco con altri telefono che non sono IPhone 🤔da errore codice
    • Rispondi
  • Francesca
    Esperto Dicembre 2024 Firenze
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi l’abbiamo usato, ci siamo trovati molto bene. Semplice ed intuitivo.
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Precisa Settembre 2024 Roma
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È comodissimo e semplice da usare. Io ho condiviso il link su WhatsApp con tutti gli invitati una settimana prima del matrimonio e inserito il qr code nelle wedding bag così da essere sicura che tutti potessero installarlo. In più avevo aggiunto sempre nelle bag il gioco I SPY, in modo da far scattare più foto possibili oltre a quelle che avrebbe fatto il fotografo. È stato un successone! E dopo un po' di giorni dall'evento, quando ormai tutti avevano caricato le foto scattate, le ho scaricate... Solo a questo punto hai bisogno di memoria sufficente nel telefono.
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo mandato il link agli invitati che se lo sono scaricato tranquillamente. Hanno messo video e foto!!😉☺️
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Curiosa Settembre 2025 Bologna
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😘 lo userò anche io..secondo me sarà molto comodo perché almeno rimarranno sempre salvate !!
    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me è sembrato facile da usare, i nostri odpiti hanno scaricato moltissime foto!
    • Rispondi
  • Jeanette
    Esperta Giugno 2026 Catania
    Jeanette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😊 è semplicissimo da usare ed è molto comodo wedshoots. Io l'ho scaricato e l'ho inserito nel sito web con tanto di link che riporta al play store o app store.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione