Fiumicino, Roma · Da Settembre 2023
Siamo la prova vivente che mai nulla è perduto, la vita ci ha portato ad allontanarci ma ne siamo usciti più forti di prima. Non è mai troppo tardi per... Visualizza altro
Siamo la prova vivente che mai nulla è perduto, la vita ci ha portato ad allontanarci ma ne siamo usciti più forti di prima. Non è mai troppo tardi per sposarsi!
- Sposa Precisa
- 829 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2024
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Martina
524 giorni fa
Ciao a tutte, stiamo valutando viaggio di nozze per Giugno 2025- Siamo indecisi tra 17 giorni indonesia (in varie isole sconosciute quindi non solo Ubud) e 12 giorni ossia 9 notti in Polinesia Francese. Il costo è praticamente uguale, Polinesia ci...
Ho caricato una foto nel post di Caroli
525 giorni fa
Ciao a tutte/i avete scelto un tema, un colore o entrambe le cose? Io come tema avrò viaggio, il colore principale sarà il verde mela e ho abbinato il bianco, beige e carta kraft. Le nostre partecipazioni saranno così🥰
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
562 giorni fa
Salve...sono indecisa su che colore potrei abbinare al bianco; ho sempre pensato all' azzurro, ma adesso non mi convince più così tanto...lo vedo troppo spesso ai matrimoni!!! Potete consigliarmi qualcosa di innovativo?
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
593 giorni fa
Questa Matt sono stata letteralmente travolta dalle emozioni: le mie sorelle e la mia testimone mi hanno sequestrata, ed in accordo con il mio futuro marito, mi hanno catapultato a Barcellona…..saremo qui fino a venerdì…..e niente Le Amo 🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰...
Ho caricato una foto nel post di Katya
596 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM