Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Katya
Sposa Abituale Maggio 2025 Napoli

Sposinee che ne dite della wedding bag ?

Katya, il 10 Agosto 2024 alle 16:55 Pubblicato in Fai da te 0 34
Salvato
Ragazze se la farete cosa ci inserirete all interno ?

Wedding bag NO

64%

133 voti

Wedding bag Si

35%

73 voti

34 Risposte

Ultime attività da Fabrizia, il 10 Settembre 2024 alle 21:42
  • Fabrizia
    Sposa Principiante Giugno 2026 Lecce
    Fabrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono d'accordo!
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Abituale Giugno 2025 Ascoli Piceno
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    AdoroSmiley love il fazzoletto per lacrime di gioia Smiley love

    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Abituale Giugno 2025 Ascoli Piceno
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao si!! Ventaglio, bustina con riso e libretto messa credo.... sono ancora indecisa sul libretto Smiley laugh
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Settembre 2024 Sassari
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho fatte interamente da sola
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Abituale Settembre 2024 Roma
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente si perché non facendo le classiche bomboniere è un modo utile per dare i confetti. Dentro ci sto mettendo appunto sacchetto dei confetti con nastro del colore scelto per il matrimonio, fazzoletto per lacrime di gioia, ventaglio personalizzato, gioco I SPY collegato all'album digitale dedicato agli ospiti. E le ho fatte anche per i bambini, tutte colorate per distinguerle da quelle degli adulti, Sposinee che ne dite della wedding bag ? 1

    con libro da colorare, pastelli a cera, bolle di sapone e adesivi (ho la foto solo di queste perché le ho già finite)
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Giugno 2025 Catania
    Agnese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho votato sì, ma farò qualcosa di semplice.
    Libretto per la messa, ventaglio e qualche fazzolettino.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Settembre 2024 Torino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Yesss io ho comprato il pacco da 100 pezzi monouso su Amazon a 6o7 € e ne ho messe 2 per ogni bags😊
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Novella Settembre 2025 Modena
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Cavoli le salviettine rinfrescanti sono geniali!

    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Novella Settembre 2025 Modena
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ventaglio, fazzolettini per le lacrime, conetto con il riso o i petali ( io pensavo anche che se fa particolarmente caldo occhiali da sole/acqua) + saòva tacchi
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Precisa Giugno 2025 Como
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si le farò da me 😜
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Settembre 2024 Torino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo😊 io si e le sto facendo io. Dentro ci metterò ventaglio, bolle di sapone, fazzoletti e salviette rinfrescanti. Coccarde per le auto e coni per il riso fuori dalla chiesa in due cesti. E’ vero che è una spesa in più, ma in teoria va fatta solo x la metà degli ospiti e se si ha un po’ di iniziativa puoi creare delle cose super carineee😍
    Io li ho personalizzati così❤️
    Sposinee che ne dite della wedding bag ? 2
    Sposinee che ne dite della wedding bag ? 3


    • Rispondi
  • Andrea
    Esperto Dicembre 2024 Cuneo
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Katya, abbiamo votato no perchè noi non l'abbiamo prevista ma l'abbiamo molto apprezzata in altri matrimoni ai quali abbiamo partecipato.

    • Rispondi
  • V.
    Super Sposa Novembre 2026 Torino
    V. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Penso sia una spesa evitabile e che molto spesso viene lasciata li e dimenticata.

    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2024 Palermo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Katya, io ho votato sì perchè noi facendo il rito civile in casa comunale, trovavamo fossero adatte, quindi ci siamo armati di pazienza e le abbiamo fatte noi (le sto ultimando in questi giorni Smiley tongue ) quindi la spesa è davvero ridotta. Dentro troveranno un ventaglio (sicuramente sarà apprezzato) caramelle, salviette rinfrescanti, istruzioni per il wedshoot, fazzoletto per lacrime di gioia. Smiley love

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Settembre 2025 Palermo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Non sono particolarmente contraria alla wedding bag, peró non la faremo perché non vorrei imporre cianfrusaglie e preferisco spendere quei soldi in cose che possono davvero fare comodo agli ospiti. Ad esempio copieró una cosa che ho visto ad una festa aziendale: un grosso cesto di ciabattine per le ragazze che a fine serata sono stanche dei tacchi (o magari vogliono fare una passeggiata in spiaggia, data la location). Il FM é irlandese e teme che i parenti piú grandi possano soggrire il caldo, quindi stiamo pensando di organizzare un angolo ben refrigerato, magari con i ventilatori. Peró fai conto che noi non facciamo nemmeno la bonboniera Smiley tongue

    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Ottobre 2024 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposinee che ne dite della wedding bag ? 4
    Noi le abbiamo fatte per i bimbi.
    Per gli adulti puoi farle con dentro i libretti messa, fazzoletti, riso/bolle di sapone e coccarda auto
    • Rispondi
  • K
    Super Sposa Aprile 2025 Milano
    Kiki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No, come pensiero faremo già delle belle bomboniere, quindi non aggiungiamo altro, ci pare superfluo
    • Rispondi
  • Francesca
    Esperta Dicembre 2024 Firenze
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho scelto si, ma io la farò esclusivamente per i bambini che saranno presenti quel giorno.
    • Rispondi
  • Katya
    Sposa Abituale Maggio 2025 Napoli
    Katya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E invece come pensierino extra sulle tavole lo farete cosa?? 😁
    • Rispondi
  • K
    Super Sposa Aprile 2025 Milano
    Kiki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo una piccola wedding bag con dentro le bolle di sapone e le coccarde
    • Rispondi
  • Marta
    Esperta Giugno 2026 Firenze
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me è una spesa evitabile!
    Magari dei ventaglini possono essere utili
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Maggio 2025 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco perfettamente! Tra l'altro siamo costantemente bombardate da mille idee dunque è difficile resistere e scegliere bene su cosa investire e cosa tagliare.. noi siamo ancora in una fase iniziale dell'organizzazione ma penso che avremo un matrimonio abbastanza sobrio dove non ci saranno cose scenografiche o particolari.. ma spero comunque che venga fuori una cosa ben fatta e dove gli invitati stiano bene.. puntiamo sopratutto sul divertimento. Comunque avremo musica dal vivo durante l'aperitivo e Dj set con open bar per il dopo cena. Come coccola in più faremo sicuramente angolo rum, sigari e cioccolato e qualche angolo extra all'aperitivo. Per i bimbi, siccome saranno numerosi, avremo l'animazione che mangerà anche con loro in una sala a parte. In fine, ci piacerebbe fare angolo photobooth fai da te con delle polaroid e qualche gadget da lasciare a disposizione degli invitati.
    Poi abbiamo ancora un anno per trovare qualche idea carina, magari fai da te .. Una che mi piace è lo specchio all'ingresso con le scritte in cui gli invitati posso farsi i selfie ma o quello o l'angolo photobooth.. entrambi mi sembrerebbe too much
    • Rispondi
  • Katya
    Sposa Abituale Maggio 2025 Napoli
    Katya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si e bello io la gradirei xò non so
    • Rispondi
  • Katya
    Sposa Abituale Maggio 2025 Napoli
    Katya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vedo che più sposinee hanno optato per il No
    Mi sono fatta passare solo questa cosa per la testa xké vorrei un matrimonio ricco nel senso che ci siano cose carine a completare
    Avete idee magari qualcosa di cui non ne sono a conoscenza Cosa avete fatto voi ?
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Maggio 2025 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho votato no perché la trovo una spesa evitabile, ma se si ha la possibilità perché no. Trovo alcune cose una coccola molto carina.. quindi penso che noi lasceremo libretti messa e ventagli sui banchi della chiesa.. all'uscita un cesto con i conetti riso e poi subito fuori la chiesa offriremo qualche bibita fresca (ancora non sappiamo come..se spostandoci in un bar che però non sarebbe proprio di fronte o organizzarci in modo autonomo). Tutto il resto tipo caramelline, salviettine, fazzolettini, bolle di sapone, fiocchi auto, sono cose molto carine ma noi le eviteremo perché su qualcosa dobbiamo tagliare 😅
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Luglio 2024 Siracusa
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi le abbiamo fatte e gli ospiti hanno adorato, ci mandano ancora le foto delle nostre bag!


    Noi abbiamo comprato delle bag in cotone personalizzate con nome e data, dentro abbiamo messo acqua (ci hanno ringraziati tutti), libretto messa e ventagli personalizzati con nome e data (tutti felici di averlo, alcuni che non sono arrivati ad averlo ce lo hanno chiesto giorni dopo)

    Sono senza dubbio una spesa ma sono queste piccolezze che fanno la differenza in un matrimonio. Se puoi permettertelo falle!

    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Giugno 2024 Siena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, ho votato no perché io non le ho fatte e non ne ho sentito la mancanza.
    • Rispondi
  • Annalisa
    Esperta Ottobre 2024 Varese
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non la faremo perché spostandoci in autunno non ne troviamo l’utilità 🙃🙂😅
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Agosto 2024 Trapani
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io L ho fatta, è una “coccola” in più per i ospiti secondo me 😊 se uno vuole magari fare delle cose extra, e se lo può permettere, perché no . Io ci ho messo il ventaglio, il libretto chiesa, fiocco auto, salviette rinfrescanti, fazzoletti per le lacrime di gioia, caramelline, riso e poi metterò il acqua fresca 😊
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le trovo inutili, uno spreco e scomode. Noi abbiamo lasciato i libretti messa sui banchi della chiesa e conetti riso e fiocchi auto in due ceste.
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Principiante Agosto 2025 Monza e Brianza
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non lo farò perché mi piace dividere le cose in diversi momenti: es. lasciare ventaglio in chiesa e libretti, riso fuori dalla chiesa magaei con bottigliette d’acqua. I fazzoletti per “lacrime di gioia@ sinceramente non mi piacciono
    • Rispondi
  • Elisa
    Esperta Giugno 2025 Viterbo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nemmeno noi la faremo, metteremo i coni con i petali da lanciare in una cesta, faremo i ventagli in cartoncino da lasciare sulle sedie e ci sarà il catering in location che prima della cerimonia distribuirà acqua ed eventuali. Per tutto il resto di emergenza lasceremo una box nei bagno con tutto quello che potrebbe servire 🤗
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione