Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Katya
Sposa Abituale Maggio 2025 Napoli

Sposinee che ne dite della wedding bag ?

Katya, il 10 Agosto 2024 alle 16:55

Pubblicato in Fai da te 41

Ragazze se la farete cosa ci inserirete all interno ?
Ragazze se la farete cosa ci inserirete all interno ?

41 Risposte

• Laura
    Sposa Master Luglio 2024 Siracusa
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi le abbiamo fatte e gli ospiti hanno adorato, ci mandano ancora le foto delle nostre bag!

Noi abbiamo comprato delle bag in cotone personalizzate con nome e data, dentro abbiamo messo acqua (ci hanno ringraziati tutti), libretto messa e ventagli personalizzati con nome e data (tutti felici di averlo, alcuni che non sono arrivati ad averlo ce lo hanno chiesto giorni dopo)

Sono senza dubbio una spesa ma sono queste piccolezze che fanno la differenza in un matrimonio. Se puoi permettertelo falle!

• Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Giugno 2024 Siena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, ho votato no perché io non le ho fatte e non ne ho sentito la mancanza.
    • Rispondi
  • Annalisa
    Esperta Ottobre 2024 Varese
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non la faremo perché spostandoci in autunno non ne troviamo l’utilità 🙃🙂😅
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Agosto 2024 Trapani
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io L ho fatta, è una “coccola” in più per i ospiti secondo me 😊 se uno vuole magari fare delle cose extra, e se lo può permettere, perché no . Io ci ho messo il ventaglio, il libretto chiesa, fiocco auto, salviette rinfrescanti, fazzoletti per le lacrime di gioia, caramelline, riso e poi metterò il acqua fresca 😊
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le trovo inutili, uno spreco e scomode. Noi abbiamo lasciato i libretti messa sui banchi della chiesa e conetti riso e fiocchi auto in due ceste.
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Agosto 2025 Monza e Brianza
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non lo farò perché mi piace dividere le cose in diversi momenti: es. lasciare ventaglio in chiesa e libretti, riso fuori dalla chiesa magaei con bottigliette d’acqua. I fazzoletti per “lacrime di gioia@ sinceramente non mi piacciono
    • Rispondi
  • Elisa
    Esperta Giugno 2025 Viterbo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nemmeno noi la faremo, metteremo i coni con i petali da lanciare in una cesta, faremo i ventagli in cartoncino da lasciare sulle sedie e ci sarà il catering in location che prima della cerimonia distribuirà acqua ed eventuali. Per tutto il resto di emergenza lasceremo una box nei bagno con tutto quello che potrebbe servire 🤗
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non la farò la gente sa di cosa ha bisogno ed è inutile dargli una cosa in più da portarsi in giro tutta la giornata
    • Rispondi
  • Mariana
    Esperta Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo ho cliccato per sbaglio sul sì, in realtà la trovo una spesa ampiamente evitabile.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione