Penso che questa sia la terza volta che mi confronto con voi, ma stiamo facendo vai e vieni dall’agenzia e non riusciamo a trovare una quadra.
Io vorrei fare 3 settimane piene, di cui la prima a visitare cose, la seconda e la terza relax in un paradiso terrestre. Sono disposta ad integrare un minimo il budget (al massimo 1000€ in più)
Fm vorrebbe fare qualche giorno in meno, o comunque partire in modo da arrivare a casa tra giovedì e sabato per avere un paio di giorni vegetativi prima di tornare al lavoro 😅 e vorrebbe fare solo relax (ma conosco i miei polli e so già che 3 settimane solo su un atollo si annoierebbe). Vorrebbe quanto più possibile stare nel budget
Quindi con l’agenzia abbiamo pensato a queste possibilità (budget 6/7k):
- Dubai + Maldive: 6 giorni a Dubai + 11 alle Maldive (voli inclusi, quindi i giorni sono di meno), ma non troviamo esperienze che accontentino entrambi su Dubai: io avevo visto il Safari nel deserto con i cammelli e la cena romantica e il giro in mongolfiera, ma a fm non piace nessuna delle 2 idee (e la seconda l’ha sconsigliata anche l’agenzia), quindi rimarrebbe forse solo l’acquario… e basta 😅
- Singapore + Bali : ho visto su internet (aspetto il preventivo dell’agenzia) e costerebbe un pelino meno, ma anche qui non saprei cosa fare per una settimana oltre a vedere gli alberi della vita…
- Oman + Maldive/Mauritius: come preventivo l’Oman forse è un pelino più basso, ma bisogna verificare bene i collegamenti. Come attività forse mi sembra più interessante: si può vedere la riserva delle tartarughe, il mare sembra migliore rispetto a Dubai e Muscat più ricca di storia, poi c’è la crociera con i delfini che 😍😍😍. Però appunto bisogna capire i collegamenti aerei e soprattutto il livello di sicurezza per i turisti 🙃
Voi siete stati in qualcuno di questi posti a febbraio e sapete dare suggerimenti? Aggiungo che il nostro sogno sarebbe stato fare Australia + Fiji, ma è troppo fuori budget, quindi stiamo cercando alternative (se ne avete altre oltre a quelle proposte le valutiamo!). Abbiamo provato a vedere America e Caraibi ma oltre a piacerci meno concettualmente, costa anche di più 😅
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui