- Matrimonio
- Community
Giorgia
Palermo, Palermo · Da Agosto 2023
- Sposa Principiante
- 76 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Luglio 2025
I miei fornitori
6
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Musica matrimonio
Auto matrimonio
Post a cui partecipo
12
Salve, Io ed il mio compagno siamo indecisi sulla meta del viaggio di nozze, voi avete già scelto, paesi caldi o freddi? 😁
Ciao a tutti! Ancora siamo in dubbio per il viaggio di nozze per Luglio 2025! Il mio ragazzo è affascinato dalla Scandinavia, per cui vorremmo visitare più città possibili in Norvegia, Danimarca e...
Ciao a tuttiii! Ormai è ora di ultimare gli ultimi dettagli perché manca non poco, ma pochissimooooo🥹🥹 Ho comprato uno specchio bellissimo (che poi metteró in camera da letto) per fare lo specchio di...
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
271 giorni faBuonasera a tutti! Voi come avete immaginato o già fatto il vostro tableau? Io sono molto indecisa ancora, ma stavo pensando a queste opzioni. Noto con piacere che siete in tantissimi ad essere esperti nel fai da te e volevo qualche consiglio su come...
Ho partecipato a un sondaggio
383 giorni faAltre idee per voi a tema vino! 🍷 Guardate bene questi 3 segnaposto: quale vi piace di più e scegliereste per la vostra mise en place? Votate! ✨ A - © Euphoria Events B - © Design of Soul C - © Memoire creativity Lab&Shop *** Continua con 👉...
Ho partecipato al post di Simona
497 giorni faI miei video più recenti
Amici
Giorgia non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM