Palermo, Palermo · Da Agosto 2023
- Sposa Principiante
- 76 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Luglio 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
414 giorni faBuonasera a tutti! Voi come avete immaginato o già fatto il vostro tableau? Io sono molto indecisa ancora, ma stavo pensando a queste opzioni. Noto con piacere che siete in tantissimi ad essere esperti nel fai da te e volevo qualche consiglio su come...
526 giorni faAltre idee per voi a tema vino! 🍷 Guardate bene questi 3 segnaposto: quale vi piace di più e scegliereste per la vostra mise en place? Votate! ✨ A - © Euphoria Events B - © Design of Soul C - © Memoire creativity Lab&Shop *** Continua con 👉...
Ho partecipato al post di Simona
640 giorni faHo creato un post
641 giorni faCiao a tutti! Ancora siamo in dubbio per il viaggio di nozze per Luglio 2025! Il mio ragazzo è affascinato dalla Scandinavia, per cui vorremmo visitare più città possibili in Norvegia, Danimarca e Svezia. Qualcuno di voi ha fatto questo viaggio? Da...
Ho ottenuto una medaglia!
664 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Ilenia
664 giorni fa
Ho partecipato al post di Raffaella
681 giorni faHo partecipato al post di Tairin
681 giorni faHo partecipato a un sondaggio
683 giorni faDomanda curiosità del giorno: quanti anni siete stati fidanzati prima della proposta?❤️ La proposta mi è arrivata dopo 3 anni e mezzo e ci sposeremo che saranno quasi 5 anni 🫶🏼 Sono curiosa delle risposte
Ho partecipato al sondaggio di L..
688 giorni faHo partecipato a un sondaggio
688 giorni faPenso che questa sia la terza volta che mi confronto con voi, ma stiamo facendo vai e vieni dall’agenzia e non riusciamo a trovare una quadra. Io vorrei fare 3 settimane piene, di cui la prima a visitare cose, la seconda e la terza relax in un...
Ho creato un post
691 giorni faSalve a tutti, Chiedo consigli e suggerimenti per l'organizzazione della luna di miele tot. 12-15 giorni, budget 5500€, converrebbero le Mauritius + Dubai oppure l'isola di Bali tra metà e fine luglio 2025? Siamo una coppia che in luna di miele...
691 giorni faBuongiorno sposə! Stiamo per recarci nella ns agenzia di fiducia per dare un’occhiata alle mete del viaggio di nozze e ritirare i cataloghi per farci un idea. Il ragazzo che ci segue, ci segue da sempre, é bravissimo e di solito gli do un budget già...
722 giorni faciao a tutte quale scegliereste?? io adoro la 4 voi che dite?
832 giorni faun pranzo completo di matrimonio ( completo anche di decorazioni centrotavola o comunque tutto il necessario) lo pago circa:
Fotografi garanzie ANFM