Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilenia
Sposa VIP Settembre 2024 Vercelli

Ultimi dettagli… lo specchio!😍

Ilenia, il 17 Agosto 2024 alle 20:04 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 16
Ciao a tuttiii! Ormai è ora di ultimare gli ultimi dettagli perché manca non poco, ma pochissimooooo🥹🥹
Ho comprato uno specchio bellissimo (che poi metteró in camera da letto) per fare lo specchio di benvenuto simile a questi ⤵️
Ultimi dettagli… lo specchio!😍 1
Ultimi dettagli… lo specchio!😍 2
Qualcuna di voi lo ha fatto? Cosa avete scritto? Sono confusa! Vorrei farci scrivere in italiano qualcosa sia di romantico che di simpatico, ma non saprei..In inglese tutto mi suona meglio😂Consigli? Thankssss❤️

16 Risposte

Ultime attività da Stefania, il 21 Agosto 2024 alle 15:52
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooo è un'idea bellissima ❤️ noi avevamo il percorso che porta su in terrazza
    • Rispondi
  • Ilenia
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho acquistato questo da leroy merlin
    Ultimi dettagli… lo specchio!😍 3
    Giá personalizzato dovresti guardare su Etsy!
    • Rispondi
  • Ilenia
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo idea anche quella della canzone, grazie mille per l’ispirazione 😍
    • Rispondi
  • G
    Sposa Principiante Luglio 2025 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io vorrei fare una cosa del genere. Che costi ci sono per uno specchio? Lo troverei già personalizzato ad esempio su Amazon?
    • Rispondi
  • Alissa
    Sposa Precisa Settembre 2025 Brescia
    Alissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedi che suona tutto male in italiano 😂😂😂 volevo metterci tipo “let’s party” o qualcosa di simile ma devo ancora trovare la scritta giusta
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Novella Settembre 2024 Belluno
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scritto solo "benvenuti al nostro matrimonio, nomi e data".

Abbiamo fatto anche dei pannelli in plexiglass in cui abbiamo scritto ad esempio:" Benvenuti al nostro per sempreNomiData"Poi più in piccolo sotto"Con tutto il nostro cuorePer tutta laNostra vita"
    Secondo me potresti scrivere anche un frase di una canzone che userete per il primo ballo, io ci ho pensato ma dopo 😊Tipo "nome cognome e data in alto alto", magari i nomi ad arco se lo fai con lo specchio tondo...e poi su un angolo a destra una parte della canzone.. noi useremo senza fine quindi avrei potuto scrivere" dammi un attimo senza fine..."
    🫠

• Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2024 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È una bellissima idea, io vivendo all’estero non potrei portarmelo,quindi alla fine non l’ho fatto. Sarebbe bella qualche frase che faccia sentire bene con se stessi, come per esempio “ stai benissimo” “ sei splendente” “ ricordati sempre di brillare”
    • Rispondi
  • Ilenia
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Mary😍
    • Rispondi
  • Ilenia
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ad esempio mi sto facendo fare una scritta a led con scritto “you’re my person” perché mi piace molto di più sia come suono che come scrittura rispetto a “sei la mia persona” 😅😅
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2024 Parma
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi lo abbiamo fatto, sono fierissima della cosa e mi piace un sacco 🥰 ogni tanto ci faccio qualche foto e poi il giorno del matrimonio spero di aver tempo e di farne almeno una insieme a mio marito 🥰❤️
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2025 Viterbo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi lo faremo! Penso scriveremo “benvenuti”, logo/iniziali e data e poi penso che lasceremo la frase in inglese noi😂 in italiano proprio non mi piace, come dicono già in inglese suona tutto meglio, quindi penso metterò “you’re awesome” o qualcosa di simile🥰
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Curiosa Settembre 2025 Roma
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meravigliosa idea 😍
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Settembre 2024 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche noi dovevamo comprare uno specchio per la nostra camera e con l’occasione abbiamo deciso di utilizzarlo come benvenuto per i nostri ospiti 🥰
    Domani volevamo ordinare la scritta..in inglese trovo le scritte più carine rispetto a come suonano in italiano, ma come stranieri abbiamo pochissimi ospiti quindi probabilmente opteremo per l’italiano anche se ancora non sappiamo cosa scrivere 😅
    • Rispondi
  • Alissa
    Sposa Precisa Settembre 2025 Brescia
    Alissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vorrei farlo e ho il tuo stesso dilemma su cosa scrivere….ho come l’impressione che risultino sempre più carine in inglese le frasi 😂🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Mariana
    Sposa Master Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglierei appunto di scrivere in italiano a meno che non sia una citazione di qualcosa, perché in altro caso non ha senso, se non magari avendo tanti ospiti stranieri.
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Aprile 2025 Varese
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Voglio farlo anche io! Pensavo di scrivere il classico "benvenuti" e poi qualcosa di carino tipo "che bello averti qui" oppure "stai benissimo!"
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione