Varese, Italia · Da Aprile 2024
- Sposa Abituale
- 311 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Aprile 2025
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Varese, Italia · Da Aprile 2024
Felicemente sposati 🎉
5 Aprile 2025
Ristoranti ricevimenti
Musica matrimonio
Fedi nuziali
Viaggio di nozze
Ciao a tutte, ieri abbiamo fatto la promessa di matrimonio e ci sembra tutto più concreto adesso. Abbiamo festeggiato a cena con i parenti più intimi e le nostre figlie. Voi quanto tempo prima la...
Ciaoooo! Finalmente abbiamo la data per la nostra promessa di matrimonio! 20 marzo 2025. Voi già avete scelto la data? Noi sposeremo il 15 maggio 2025. 🥹🥹🥹🥹
Salve a tutti!!! A maggio 2025 mi sposeró, ma voglio farvi una domanda. Ho chiamato il comune per poter iniziare la pratica e per fermare la sala comunale e avere una data precisa.Il comune mi ha dato...
Ho partecipato a un sondaggio
431 giorni faAvendo optato per un matrimonio senza troppe decorazioni, abbiamo pensato che il vero arricchimento della nostra giornata saranno i nostri ospiti.. e perché non tradurre questo concetto in colori?
445 giorni faMeglio qualcosa da mangiare ( tipo vasetto di miele , olio ecc ) o un soprammobile ( tipo un portafoto, candela ecc.) ?
445 giorni faMolto indecisa😭 aiutatemi ❤️
Gruppi generali
Ispirazione