Giugliano in Campania, Napoli · Da Aprile 2018
- Sposa Abituale
- 555 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
15 Maggio 2025
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
6
Ville matrimoni

Fotografo matrimonio

Auto matrimonio

Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
112
Ciaoooo! Finalmente abbiamo la data per la nostra promessa di matrimonio! 20 marzo 2025. Voi già avete scelto la data? Noi sposeremo il 15 maggio 2025. 🥹🥹🥹🥹

Salve a tutti!!! A maggio 2025 mi sposeró, ma voglio farvi una domanda. Ho chiamato il comune per poter iniziare la pratica e per fermare la sala comunale e avere una data precisa.Il comune mi ha dato...
Attività

Ho partecipato a un sondaggio
27 giorni faChe sia o no il tema fiori quello che avete scelto per il tuo matrimonio, queste idee floreali siamo sicure che vi piaceranno! 🌸🌷 Quale tra questi 4 tableau a tema floreale copiereste per le vostre nozze? Votate qui sotto! 👇 Ricordatevi che...

90 giorni faSogni in grande? Hai mai pensato a cosa faresti se avessi un budget illimitato per organizzare le tue nozze? Inviteresti un cantante famoso per un live o sceglieresti dei piatti gourmet? Dai sfogo alla tua fantasia e raccontaci cosa faresti nei...

90 giorni faCiao, nel fare l’ordine delle bomboniere ne considerate qualcuna in più di scorta (e se sì, quante?) oppure indicate il numero preciso?
Amici
5Gruppi generali
Ispirazione