Giugliano in Campania, Napoli · Da Aprile 2018
- Sposa Abituale
- 555 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Maggio 2025
Ciaoooo! Finalmente abbiamo la data per la nostra promessa di matrimonio! 20 marzo 2025. Voi già avete scelto la data? Noi sposeremo il 15 maggio 2025. 🥹🥹🥹🥹
Salve a tutti!!! A maggio 2025 mi sposeró, ma voglio farvi una domanda. Ho chiamato il comune per poter iniziare la pratica e per fermare la sala comunale e avere una data precisa.Il comune mi ha dato...
Ciao a tutte 😊 vorrei regalare un “viaggio “ ai nostri testimoni , no Smart box perché io personalmente le trovo vincolanti , a te due se esistono siti o magari delle Fifa card generiche che si...
Ultimissima domanda per aggiudicarsi il regalo che verrà inviato tramite messaggio privato il 12 novembre🎁 Matrimonio di giorno o di sera? Vota e commenta! ***
Perché hai scelto ""?
Ci avviciniamo sempre di più al regalo🎁 Prossima domanda: chi saranno i vostri testimoni? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Matrimonio di giorno o di sera?
Perché hai scelto ""?
Altro post, altra domandina per ottenere il regalo di novembre 🎁 Da quanti anni state insieme? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Chi saranno i vostri testimoni?
Perché hai scelto ""?
Primissima domanda per ottenere la rivista degli sposi! 🎁 Facile, facile: come si chiama la tua dolce metà? Diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Da quanti anni state insieme?
Spose mi servono idee sui segnaposto !! Qualcosa di originale e soprattutto che non venga gettato via ! Scatenatevi con tanto di foto!!!!
Ciao a tutte, qualcuna si è sposata o sta valutando Villa Posillipo come location per il proprio matrimonio e vorrebbe condividere la propria esperienza?
Idee su regalo ai testimoni, sia uomini che donne??
Ultima domanda e ti sveleremo come vincere la luna di miele! Hai già prenotato il viaggio di nozze? Vota e commenta! Partecipa all'estrazione di un fantastico viaggio di nozze, completando il tuo...
Perché hai scelto ""?
Anche la durata del viaggio è importante! Quanti giorni avete pensato o farete in luna di miele? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Hai già prenotato il viaggio di nozze? ***
Perché hai scelto ""?
Primissima domanda del nostro test per scoprire come vincere la luna di miele! Parliamo di partenza: sarà subito dopo le nozze? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Ti piace organizzare il viaggio o...
Perché hai scelto ""?
Salve, Io ed il mio compagno siamo indecisi sulla meta del viaggio di nozze, voi avete già scelto, paesi caldi o freddi? 😁
Ciao a tutte, A due settimane dalle nozze dopo aver ricevuto tutte le conferme/disdette, sono qui a chiedermi se ho fatto la scelta giusta nell'invitare solo per persone e i parenti più stretti, nel...
Perché hai scelto ""?
Che periodo avete scelto o sceglierete
Perché hai scelto ""?
Sposinee ho bisogno di voi! Ho acquistato il kimono per la preparazione prima della cerimonia, non so cosa mettere sotto!🥲 la classica vestaglia di raso bianca non mi fa impazzire.. voi avete scelto...
Altro post per ricevere il 🎁 dedicato ai piccoli e grandi invitati. 👶👧🧒 Seconda domanda: ci sarà un intrattenimento speciale per i bambini? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Hai assegnato un ruolo...
Perché hai scelto ""?
Ultima domanda per il regalo ❣️ Parliamo di bomboniera solidale: cosa ne pensi? Sì o no? Vota e commenta! Se sei arrivat* fin qui a partire dal 30 maggio riceverai il Se ancora non hai trovato le...
Perché hai scelto ""?
Vuoi ottenere un fantastico kit di stickers per personalizzare le tue bomboniere?🤍 Rispondi a tutte le domande di questo test per ricevere il regalo Regaleresti delle saponette artigianali come...
Perché hai scelto ""?
Altro post e altra domanda per ottenere le etichette personalizzate per le tue bomboniere ❣️ Cosa ne pensi di un regalo enogastronomico per i tuoi ospiti? Lo sceglieresti? Vota e commenta! *** Vai al...
Perché hai scelto ""?
Continua a rispondere al test per ricevere il fantastico kit regalo del mese Che ne dici delle piantine grasse come bomboniere di nozze? Le sceglieresti? Vota e rispondi nei commenti, solo commentando...
Perché hai scelto ""?
Primissima domanda per ottenere il regalo di questo mese 🎁 Parliamo di bomboniere e di priorità! Quanto sono importanti per te? Sono essenziali in un matrimonio o se ne potrebbe fare a meno? Commenta!...
Pronti a partire con le vostre nuove etichette? 💍💼 Ancora una curiosità: quale budget avete fissato per il vostro viaggio di nozze? Vota e commenta! 👇 *** *** Stai cercando un'agenzia viaggi che ti...
Perché hai scelto ""?
Altra domandina per ricevere il regalo che ti sarà utile per la tua honeymoon💍💼✈️ Ti affiderai a un’agenzia per l’organizzazione del tuo viaggio? Vota e commenta! 👇 *** Passa al post successivo 👉...
Perché hai scelto ""?
Prossima domanda del nostro test per ottenere un regalo da portare in viaggio 💼 Quanti giorni di luna di miele farai? Vota e commenta! 👇 *** Passa al post successivo 👉 Ti affiderai a un’agenzia per...
Perché hai scelto ""?
Primissima domanda del nostro test per ricevere il regalo 💎💖 Dove andrai o vorresti andare in luna di miele? ✈️ Diccelo con un commento e facci sognare! 👇 *** Passa al post successivo 👉 Quanto durerà...
Invitati che non confermano e invitati che inventano qualsiasi cosa per non assistere al matrimonio li abbiamo tutti! Quali sono le scuse più impensabili, fantasiose e poco credibili che hai sentito...
Tocchiamo un argomento delicato che fa sempre perdere la pazienza: i commenti non richiesti! Dicci almeno tre commenti fuori luogo che ti sono stati fatti durante l'organizzazione delle nozze! Sono...
Continuiamo a parlare di nervi pre nozze! Anche se si cerca di partire prevenuti stilando una lista nozze o fornendo l'IBAN, gli invitati possono sempre stupire! Quali doni non vorresti mai ricevere...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM