Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa Novella Luglio 2025 Pistoia

Regalo testimoni

Laura, il 31 Ottobre 2024 alle 15:20 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10
Idee su regalo ai testimoni, sia uomini che donne??

10 Risposte

Ultime attività da Anna, il 2 Novembre 2024 alle 20:25
  • Anna
    Sposa Abituale Maggio 2025 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi regaleremo dei buoni viaggio ☺️
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io alla mia bracciale tennis e lui al suo un buono in un negozio di abbigliamento
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se hanno degli obbie o delle passioni io rispetterei quelli.
    Il regalo è strettamente personale per quello, bisogna conoscere i gusti della persona che lo riceve che noi non possiamo conoscere.
    I grandi classici sono smatbox (che io eviterei), orologi per lui, gioielli per lei.Potreste optare per un buono da spendere o per un percorso enogastronomico di un certo livello che sono cose che fanno piacere a tutti in genere.Se hanno passioni per cinema/teatro/concerti musicali potreste optare per un biglietto o un abbonamento.
    • Rispondi
  • Mimì
    Sposa Saggia Luglio 2025 Arezzo
    Mimì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io alla mia testimone ho fatto una box anche per farle la domanda in modo carino. Dentro appena apriva c'era la scritta "non posso dire si senza di te" con la domanda se voleva essere la mia testimone e dentro una pochette in pelle rosa cipria con il suo nome sopra. Fanno le stesse box anche per uomini con altre cose dentro tipo porta carte papillon ecc e non costano tanto 😊
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Luglio 2024 Bari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo optato per dei regali che restano ma dipende ovviamente anche dal badget, noi abbiamo preso per le donne degli orecchini da gioielli di valenza, questi qui, presi durante il black friday con ulteriore sconto > https://store.gioiellidivalenza.com/gioielli-oro-pietre-preziose/orecchini-oro-donna-bambina/orecchini-pendenti/orecchini-monachella-in-oro-bianco-18k-con-zaffiri-blu-e-diamanti_ref_ORN2896BBZ-1461.htm
    Invece per gli uomini abbiamo optato per questi orologi fantastici della D1 Milano > https://eu.d1milano.com/it/products/ultra-thin-bracelet-40-mm-shadow
    Sono stati molto apprezzati 😍
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Aprile 2025 Torino
    Ethel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi abbiamo scelto solo 2 testimoni in totale, che tra l’altro sono sposati.
    Regaleremo una statua a forma di pigna di Caltagirone , perché lei ama queste cose e vorrebbe questa famosa pigna e poi uno Smart box non so ancora dirti esattamente come, però pensavamo un weekend o 5 giorni fuori, visto che amano viaggiare.
    Secondo me devi capire cosa piace ai tuoi testimoni e penso che lo Smart box possa essere il giusto compromesso
    • Rispondi
  • A
    Esperta Ottobre 2024 Varese
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo regalato degli Smartbox super graditi 😃
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto orecchini o bracciale alle ragazze e orologio al ragazzo
    • Rispondi
  • Mariana
    Esperta Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me se si sceglie di fare un regalo bisogna tenere ben presenti i gusti di chi lo sta ricevendo, quindi darti una risposta è molto difficile.
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Smartbox, gift card, ingresso alle terme, bracciale, orologio, gioielli in generale, vino... dipende molto dalle passioni/interessi delle persone

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione