Ciao a tutte 😍😍
Mancano precisamente 7 mesi al nostro matrimonio e stiamo facendo il fai da te.Mi date il vostro parare?!!
-SEGNATAVOLI PLEXIGLASS (sono solo alcuni gli altri stavano asciugando ahah)-STELLINE LUMINOSE, non so bene dove metterle, ho trovato un casa un contenitore di latta blu notte, ma non mi sembra super adatto, consiglii su dove metterle??-LA GAZZETTA DEGLI SPOSI, abbiamo fatto un giornale con varie curiosità, giochi, quiz ecc saranno disponibili durante l'aperitivo, abbiamo messo che un piccolo lapis per poter fare i giochini -SPECCHIO DI BENVENUTO, abbiamo messo le scritte vinile, e poi verrà decorato con i fiori dal fioraio-PARTECIPAZIONI, è bellissimo farle da soliii 😍😍 stiamo iniziando piano piano a farle-VENTAGLI (si vede male perché è uno screen ad un video)
Poi abbiamo fatto tante altre cose, però non ho le foto.La grafica per i gratta e vinci, menù, menù aperitivo da mettere nelle cornici, preparato i sacchetti con i confetti e tante altre cose.
Che dite???? Vi piace?? Non abbiamo un tema ma il filo conduttore è il bianco e azzurro