- Matrimonio
- Community
Alice
Roma, Roma · Da Febbraio 2024
- Sposa Curiosa
- 117 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
25 Maggio 2025
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Adriana Alier -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Argentina
I miei fornitori
4Post a cui partecipo
23Vi va di scambiarci consigli, suggerimenti, idee, ansie e paure? Noi ci sposeremo il 10 Agosto 25, per ora l'unica cosa che ho fermato, voi a che punto siete?
Sono in crisi da documentazione per il matrimonio civile! davvero io devo andare al comune ( due municipi diversi uno per me e uno per il mio futuro marito) per ritirare l atto integrale di nascita,...
Ciao il certificato contestuale si può scaricare dal sito del comune di Roma tramite spid con l' esenzione? O è necessario recarsi al municipio o scaricarlo con il bollo? Grazie a chi mi aiuterà a...
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
24 giorni faTasto dolente per noi sposi: il costo delle nozze! Avete già un'idea di budget? L'avete rispettato o sapete già che lo supererete? Includendo tutte le voci, quanto pensate di spendere? E per quanti invitati?
Ho partecipato al post di Daniela
26 giorni faHo partecipato a un sondaggio
29 giorni faRagazze quanto state investendo nella vostra bellezza? Sono cuorisa e secondo me incuriosirà anche matrimonio.com a fini statistici. Cosa cambiereste nei vostri pacchetti e quale servizio avresti voluto avere incluso?
Amici
5Gruppi generali
Ispirazione