Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alice
Sposa Curiosa Maggio 2025 Roma

Borgo Boncompagni Ludovisi

Alice, il 14 Aprile 2024 alle 23:30 Pubblicato in Ricevimento di nozze 1 8

Ciao! Qualcuna che si è sposata a Borgo Boncompagni Ludovisi, vicino Roma? Feedback? Grazie mille

8 Risposte

Ultime attività da Alexia, il 27 Febbraio 2025 alle 16:45
  • Alexia
    Sposa Abituale Ottobre 2025 Roma
    Alexia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buon pomeriggio. Riprendo questo topic perché sarei interessata anche io a questa location per il ricevimento ( solo ricevimento in quanto la cerimonia la facciamo da un'altra parte )
    Non ho capito se hanno cambiato qualcosa perché cercando tra i "FORNITORI" in zona Roma, mi è risultato fuori come "Nuovo", perciò non ho capito se hanno cambiato proprietari/organizzatori ecc. Purtroppo sembra un posto meraviglioso e ho letto recensioni un po' miste. Qualcuno in caso può aiutarmi? Thank you Smiley smile

• Rispondi
  • Alice
    Sposa Curiosa Maggio 2025 Roma
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Paolo! Certo se vuoi scrivimi in privato
    • Rispondi
  • Paolo
    Sposo Novello Aprile 2026 Roma
    Paolo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!
    Sei riuscita a trovare le informazioni che cercavi?
    Noi ci stiamo approcciando ora alle location ed effettivamente sul Borgo siamo un po' dubbiosi, anche se come struttura è bellissima. In caso, potremmo sentirci?
    • Rispondi
  • Ester
    Sposa Novella Giugno 2024 Roma
    Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho visitato , ma alla fine non l'ho scelto. Se però vuoi altre info chiedi pure
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo, scrivimi tu che non so come si fa
    • Rispondi
  • B
    Sposo Novello Luglio 2025 Roma
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao maria ci possiamo sentire per favore perchè avrei bisogno di un consiglio. Ti ringrazio in anticipo.
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alice! Io mi sono sposata lì settimana scorsa e lo sconsiglio con tutto il cuore! Sono dei truffatori e maleducati. Prima di tutto dicono che ci si può sposare nella chiesa o fare il rito civile ma a causa di una serie di irregolarità gli è stato vietato da quasi un anno di celebrare matrimoni in loco. E la cosa più grave è che a noi lo hanno detto 3 mesi prima del matrimonio (cosi erano sicuri che non avremmo potuto cambiare location), quindi siamo stati costretti a spendere una barca di soldi in più e a trovare una chiesa in fretta e furia. Durante l'evento poi la compagna del proprietario ci ha reso tutto un incubo trattando male ospiti, fornitori e rispondendo male a chiunque, venendo meno a delle richieste che le avevamo fatto e che ci aveva assicurato... insomma un disastro.
    • Rispondi
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Alice, hai già letto le recensioni sulla pagina di Borgo Boncompagni Ludovisi?

Smiley smile

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione